News Cinema

Chezzo Zalone sceglie il posto fisso per il suo nuovo film

Checco Zalone sta lavorando al prossimo film che sarà incentrato su Welfare e posto fisso: le riprese saranno interamente fatte in Norvegia...

Checco Zalone


Il fenomeno Checco Zalone sta per tornare: sì, perché l’attore pugliese, campione di incassi al botteghino, annuncia di avere cominciato le riprese del suo nuovo film (il cui titolo ancora rimane top secret) che dovrebbe essere messo in programmazione per l’autunno 2015. E i tantissimi fan di Checco Zalone quindi scalpitano per vedere nuovamente all’opera il loro beniamino. L’attore, che ha mosso i primi passi a Zelig come comico, è diventato davvero un vero fenomeno del cinema e non a caso i suoi film raccolgono largo consenso di pubblico al botteghino: segno evidente che la gente ha bisogno di evadere e non disdegna l’idea di fare due risate grazie ai personaggi dei suoi film. Ma di cosa tratterà il nuovo film di Checco Zalone? Lo svela lui stesso in una intervista rilasciata a Repubblica.

Welfare e posto fisso: saranno questi gli argomenti intorno ai quali si snoderà il prossimo film di Checco Zalone. Il protagonista è un uomo fortunato, uno egli ultimi che ha un posto fisso a lavoro e che può permettersi il lusso di progettare, essendo sicuro de suo stipendio.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CHECCO ZALONE: È UOMO POCO EVOLUTO

Ma a un certo punto tutto cambia e lui, per mantenersi il posto di lavoro, accetta di essere trasferito nella lontana Norvegia. Un cambiamento radicale che si ripercuoterà sulla vita del protagonista che dovrà dunque reinventarsi in un paese così diverso dall’Italia per non rinunciare al lusso di un lavoro sicuro, cosa che ormai in Italia sta andando scomparendo.

CHECCO ZALONE AL PARCO CON LA FIGLIA E LA COMPAGNA, UN PAPÀ FELICE (FOTO)

Le riprese del film di Checco Zalone saranno fatte infatti tutte in Norvegia, alla faccia della crisi, come ha detto scherzando l’attore pugliese presentando la sua nuova creatura.

Per la prima volta giriamo all’estero. […] In Italia si fanno tantissime commedie, e bene o male i posti sono sempre quelli, anche perché si gira dove ci sono Film Commission che ti aiutano. Quindi noi in barba alle Film Commission andiamo nel posto più costoso del mondo, dove una pizza e una birra costano 70 euro! Li volevo mandare al diavolo, il ristorante era pure di un italiano

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chezzo Zalone sceglie il posto fisso per il suo nuovo film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.