Selvaggia Lucarelli contro Checco Zalone: è uomo poco evoluto


È scontro aperto tra Selvaggia Lucarelli e Checco Zalone. Il comico pugliese la etichetta ‘tettona della tv’, e lei risponde dandogli dell’uomo poco evoluto. L’ex cabarettista di Zelig, ospite del Festival della Tv, l’aveva nominata dopo che un giornalista gli ha chiesto quale fosse stata la critica che più lo ha colpito. In riferimento al suo ultimo lavoro al cinema, Sole a catinelle, Checco Zalone ha spiazzato tutti tirando in ballo Selvaggia Lucarelli. La polemica nata tra i due è ricostruita e visibile cliccando qui. La Lucarelli disse che il film non dipingeva bene il ruolo dei figli di genitori divorziati. Zalone ha così risposto alla domanda su quale critica lo avesse colpito maggiormente: “Quella della tettona che fa tv, che ha detto che ho colpito il figlio.” Su Facebook, non si è fatta attendere la risposta di Selvaggia Lucarelli:  “Avrei varie cosette da dire, ma mi limito a due: caro Checco, la prima è che trovo deprimente il fatto che nella marea di stroncature feroci ai tuoi film e ad accuse di essere becero, volgare o addirittura filo-berlusconiano tu vada a citare me – prosegue poi la Lucarelli –  “e tutto sommato una critica delicata in cui si parlava di sentimenti e questioni dolorose come le separazioni e il modo in cui i figli andrebbero protetti”. La Lucarelli, nel suo pezzo su Libero in cui parlò del film, scrisse anche che la pellicola gli era piaciuta. Oltre le sue parole suddette, ha poi spiegato che è facile prendersela con lei e non con una certa Sinistra che lo ha etichettato come un miracolato. Infine, ha spiegato di non aver accettato la sua definizione di tettona della tv’. Insomma, non si placano le polemiche e chissà se Checco Zalone vorrà contro replicare alle parole della donna.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

1 commento per “Selvaggia Lucarelli contro Checco Zalone: è uomo poco evoluto”

  1. 11 Maggio 2015

    […] SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CHECCO ZALONE: È UOMO POCO EVOLUTO […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close