Gossip e TV

Checco Zalone sbanca i botteghini ma con Mariangela e Gaia è sempre lo stesso (FOTO)

Le foto di Checco Zalone con la compagna Mariangela Eboli e la loro piccola Gaia. Luca Medici non è cambiato nonostante il successo


Checco Zalone divide l’Italia in due, c’è chi lo acclama e chi lo critica, ma sulle sue ultime foto in compagnia di Mariangela Eboli e la loro piccola Gaia tutti hanno la stessa opinionie Checco Zalone non è cambiato, non si è montato la testa dopo l’ennesimo successo. Con Sole a catinelle ha superato tutti i migliori pronostici ma la sua vera forza è la sua famiglia.

Con la compagna Mariangela e la figlia lui festeggia in famiglia. E’ Oggi a pubblicare le immagini di Luca Medici, questo il vero nome di Zalone. E mentre tutti cercano di capire o sono certi di sapere chi ha votato e chi voterebbe, se le sue battute sono di destra o di sinistra, lui si gode delle giornate fatte di sana normalità.

Luca e Mariangela insieme portano Gaia dal pediatra. I piccoli hanno bisogno di continue visite e lui prima prende la borsa con tutto il necessario per i neonati poi preferisce tenere in braccio la piccola.

Non manca una sigaretta e non mancano le foto di ogni suo passo.

Con 48 milioni di euro il suo film Sole a catinelle è campione di incassi, ma la quota è destinata a salire.

Luca Medici si dichiara apolitico e il suo regista, Gennaro Nunziante, commenta che ha votato una sola volta in vita sua e per i radicali. Ma Checco Zalone, invece? Il tutto nasce dall’ormai noto tweet di Renato Brunetta: “Sole a catinelle esprime a pieno la filosofia positiva, generosa, anticomunista, moderata, serena di Berlusconi e di Forza Italia”.

Secondo voi? Meglio guardare le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.