Ilary Blasi e Francesco Totti vanno a prendere Isabel a scuola: rapporto più disteso? 

A poche ore dal matrimonio di Ilary Blasi e Bastian è cambiato qualcosa nel rapporto con Francesco Totti?

ilary Totti matrimonio

Su Chi ci sono le foto di Ilary Blasi e Francesco Totti a scuola da Isabel, la figlia più piccola che da pochi giorni è tornata in classe per frequentare l’ultimo anno delle elementari. Il primo giorno è stata Chanel a pubblicare le foto della sorellina ma c’era anche mamma Ilary con loro. Assente Totti? Adesso il settimanale di gossip pubblica le foto dei due ex con Isa: è cambiato qualcosa in questi ultimi tempi?

C’è magari un rapporto più disteso tra Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma? Niente del genere, chi ha visto le foto ha subito notato che la bambina quando sta con la madre esce da scuola indossando una maglietta nera su una gonnellina a fiorellini. Invece quando c’è Totti la piccola indossa altro. C’è però chi pensa che Isa abbia magari avuto l’ora di educazione fisica e per questo indossa altro. Sarà così? Difficile che sia tutto vero anche perché Ilary Blasi domani si sposa

Ilary Blasi chiude per sempre con Francesco Totti

Sta per diventare la signora Muller, non vuole più essere l’ex di Totti o forse Ilary Blasi è semplicemente felice con Bastian Muller. C’è chi ha suggerito alla conduttrice di invitare alle nozze anche il padre dei suoi tre figli ma è davvero impossibile che possa accadere. Non riescono a stare facilmente nello stesso spazio ristretto, da anni non li vediamo insieme, nemmeno una stretta di mano, uno sguardo.

Tra loro due è finita malissimo, sono in guerra per più motivi e proprio la cura di Isabel è stato uno dei motivi delle loro battaglie.

>>>Ilary Blasi in abito da sposa: prima del matrimonio c’è il promo del GF VIP

Sul matrimonio di Ilary Blasi e Bastian Muller a Villa Cimbrone, a Ravello, non si sa molto. I pochi indizi raccontano di un numero di invitati che va dai 50 agli 80, del desiderio di non mostrare nulla. C’è chi pensa che abbia dato l’esclusiva e non perché gli sposi sono riservati. Si mormora che il costo per il sì e il ricevimento è bassissimo perché tanto arriva dagli sponsor, da brand e professionisti che si stanno occupando di tutto.

Sarà di certo un matrimonio romantico e chissà se dopo il secondo sì di Ilary Blasi non possano migliorare anche i rapporti tra i due ex coniugi, soprattutto per amore dei tre figli. 

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.