News Cinema

Michael Douglas rischia di diventare cieco: dopo il cancro ancora problemi

Michael Douglas rischia di diventare cieco a causa di un glaucoma che gli ha danneggiato in modo permanente il nervo ottico: e la moglie Catherine Zeta-Jones è seriamente preoccupata per le condizioni di salute dell'attore...

Michael Douglas


A cinque anni di distanza dal tumore alla gola che lui stesso aveva annunciato di avere, Michael Douglas torna al centro del gossip e purtroppo non per una bella notizia: l’attore americano infatti rischierebbe di diventare cieco a causa di un glaucoma che gli ha molto danneggiato il nervo ottico. Insomma il calvario per lui continua e le notizie circa le sue condizioni di salute tengono con il fiato sospeso i fan che da sempre gli hanno dimostrato affetto e sostegno, anche nei momenti oggettivamente più duri.

E’ l’americano RadarOnline a riportare la preoccupazione della moglie Catherine Zeta-Jones, 45 anni, che agli amici più fidati avrebbe confessato che il marito sta male, ha gli occhi perennemente infiammati e, soprattutto, non riesce a venire a capo di una situazione che si sta facendo per lui davvero molto delicata. Michael Douglas ha 70 anni, certo non si può considerare un ragazzino, ma sicuramente è ancora giovane per avere a che fare con una condizione, la cecità, che influisce in modo pesante sulla vita.

MICHAEL DOUGLAS CHOC: HA MENTITO SUL SUO CANCRO?

Ma nonostante le cure alle quali l’attore americano si è affidato finora, non sembrano esserci miglioramenti. I danni causati dal glaucoma all’occhio sono infatti permamenti e, nella migliore delle ipotesi, la situazione può rimanere così senza peggiorare. Ma non è detto perché negli ultimi mesi le condizioni di salute di Michael Douglas sembrano essersi sensibilmente più gravi tanto da preoccupare molto Catherine Zeta-Jones.

MICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA-JONES SONO TORNATI INSIEME

A differenza di quanto fatto nel 2010, quando dichiarò pubblicamente al David Letterman Show di avere un tumore alla gola, stavolta Michael Douglas ha preferito mantenere riserbo sulle sue condizioni di salute. Ma si sa che, nel caso si sia molto popolari, è davvero difficile salvaguardare la privacy ed ecco che le prime indiscrezioni sono trapelate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.