News Cinema

Jonathan Rhys Meyers sfigurato dall’alcol: le foto shock fanno il giro del mondo

Jonathan Rhys Meyers distrutto dall'alcol: le foto ci mostrano l'attore completamente divorato dal bere. Sciatto, imbruttito e confuso in giro per le strade di Londra dedito al bere


Jonathan Rhys Meyers non è più quello di una volta, anzi è la dimostrazione di come l’alcol possa cambiarti la vita. Modello di fama mondiale, attore apprezzato per le sue doti oltre che per la sua bellezza, non ha saputo gestire il suo modo di stare al mondo. Un tentativo di suicidio, la depressione e adesso nuove foto, pubblicate in esclusiva sul Daily Mail che fanno il giro del mondo e ce lo mostrano completamente sfigurato dall’alcol. Qualche chilo di troppo, pancia scoperta, capelli spettinati, volto completamente distrutto: è questa la nuova immagine di Meyers, un uomo che fino a qualche anno fa faceva sognare tutte le donne del pianeta con la sua bellezza.

Jonathan viene paparazzato mentre se ne va in giro per le strade di Londra con un sacchetto della spesa ( che sembra quello della spazzatura) in mano, una bottiglia di Vodka dalla quale beve di continuo senza fermarsi e i pantaloni con la cerniera sbottonata. Una bruttissima immagine, delle foto che in poco tempo, purtroppo, fanno il giro del web. Sembrano davvero lontani i tempi in cui le donne erano conquistate dalle sue labbra e dal bell’Enrico XIII nella serie I Tudors.

Come potrete notare da queste foto l’attore irlandese non ha neppure la lucidità di infilare il giubbino nel modo giusto, l’etichetta infatti ci mostra che è indossato al rovescio.

Fonti locali sostengono che all’inizio il proprietario del negozio non voleva vendergli la bottiglia di super alcolico, perché si era reso conto che Rhys Meyers aveva già esagerato nell’alzare il gomito, ma poi ha ceduto davanti all’insistenza dell’attore. Alla fine ognuno decide come gestire la sua vita e non è di certo colpa di un venditore se l’attore si è ridotto in queste condizioni.

Jonathan Rhys Meyers lotta contro la dipendenza dall’alcol già dagli inizia della sua carriera nel 2002 e secondo la stampa inglese ha già subito sei ricoveri solo negli ultimi anni. Lo stesso attore nel 2007 durante il tour promozionale per la serie tv The Tudors rivelò in una intervista che la morte improvvisa di sua mamma ha inciso enormemente con il suo abuso di alcol. “Fino ai 25 anni non ho mai bevuto, poi ho cominciato a bere in modo sproporzionato“. Come detto in precedenza l’attore ha anche tentato il suicidio. Speriamo che qualcuno riesca ad aiutarlo, che decida magari di rivolgersi a una clinica specializzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Jonathan Rhys Meyers sfigurato dall’alcol: le foto shock fanno il giro del mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.