News Cinema

Tomorrowland, il nuovo film Disney al cinema con George Clooney

Tomorrowland, il nuovo film targato Disney, uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il 21 maggio: cast di eccezione con George Clooney, Hugh Laurie e Britt Robertson...

George Clooney TomorrowLand


Da giovedì 21 maggio in tutte le sale cinematografiche uscirà Tomorrowland – Il Mondo di Domani, il nuovo film targato Disney che vede un cast di eccezione formato da George Clooney, Hugh Laurie e Britt Robertson. Un film che si preannuncia avvincente perché mixa avventura e mistero e d’altronde la firma di Oscar Brad Bird, regista vincitore di due Premi Oscar, è già di per sé una garanzia. Ma di che cosa parla Tomorrowland? Il film racconta la storia del protagonista Frank (George Clooney), un uomo pessimista e stanco della vita che per caso incontra la giovane Casey (Britt Robertson), una adolescente che, tutto al contrario di lui, è piena di gioia e di voglia di fare: insieme Frank e Casey cercheranno di scoprire i misteri legati ad un luogo così oscuro come Tomorrowland dove accadono cose strane. Una missione che però non sarà così semplice e che rivoluzionerà in toto la vita dei due protagonisti che arriveranno a contatto con realtà impensabili.

GEORGE CLOONEY SVELA QUANTO È STRAORDINARIA SUA MOGLIE AMAL (FOTO)

Il film, come si può facilmente capire dal titolo (tomorrow in inglese sta per domani) è un film proiettato quindi nel futuro, come ha spiegato anche lo stesso regista Brad Bird: Ogni volta che si ha a che fare con un futuro incerto, ci sono due modi diversi di guardarlo: o lo si immagina vuoto, oppure come un luogo pieno di possibilità.

E per Tomorrowland, ovviamente, il regista ha optato per la seconda ipotesi, dando libero spazio alla fantasia. Damon Lindelof, sceneggiatore della pellicola, ha ideato la trama cercando di sottolineare anche un altro aspetto, quello che caratterizzava il mondo molti anni fa, quando gli americani avevano fiducia nel futuro: Volevo riuscire a esprimere quell’ottimismo che un tempo caratterizzava il mondo.

AMAL ALAMUDDIN SCIUPATA E MAGRISSIMA LA MOGLIE DI GEORGE CLOONEY IMPRESSIONA (FOTO)

Ci sarà riuscito? Lo scopriremo presto visto che il film uscirà domani nelle sale italiane. ll cast è sicuramente di alto livello, vedremo se la pellicola non deluderà le attese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.