Coppie VIP

George Clooney svela quanto è straordinaria sua moglie Amal (FOTO)

George Clooney parla di sua moglie Amal Alamuddin e svela perché l'ama così tanto fino ad averla sposata. Sembra la donna perfetta per l'attore americano (foto)


Avevamo pensato ad un matrimonio per zittire i pettogoli; stiamo parlando di George Clooney e Amal Alamuddin… e invece è vero amore perché il divo di Hollywood addirittura ci spiega il perché amata tanto la sua consorte. Grazie ad Amal (foto) lui è tornato sui suoi passi andando contro se stesso, perché Clooney tutto avrebbe pensato tranne che sposarsi di nuovo. George l’abbiamo visto accanto a donne splendide, tra loro anche la nostra ex velina Elisabetta Canalis, ma dopo due anni circa tutto finiva. Cosa ha Amal Alamuddin che le altre donne dell’attore americano non avevano? Lui definisce sua moglie straordinaria, scopriamo perché.

E’ lo stile ad aver incantato George Clooney, il modo in cui Amal si veste, secondo lui uno stile folle, eccentrico e divertente. In effetti dalle prime foto di Amal quando ancora non era la signora Clooney e poi quelle scattate a Venezia, lei ha davvero buon gusto. Per lui Amal è elegante e raffinata come poche altre. Sono sposati da 8 mesi e Clooney ancora si sorprende di come sua moglie riesca a pensare a cosa indossare pur essendo molto impegnata… Certo immaginiamo che deve essere davvero difficile aprire la cabina armadio e scegliere tra i tanti abiti quello giusto per ogni occasione…

STEFANO DE MARTINO EMOZIONA BELEN CON UNA SORPRESA – QUI LE FOTO

Ma andiamo oltre perché George va oltre ed è qui che arriva la sua vera dichiarazione d’amore: “E’ un essere umano straordinario. E’ affettuosa. E’ una delle persone più intelligenti che abbia mai incontrato. E ha un grande senso dell’umorismo”. Questo sì che è amore e scopriamo anche che la famosissima coppia somiglia a tante altre comunissime coppie. Sembra che George e Amal non vadano d’accordo sul come trascorrere i fine settimana. Lui segue il basket, lei si lamenta perché vorrebbe fare altro. Ma è l’attore americano a spuntarla: “Le dico che è così che funziona!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “George Clooney svela quanto è straordinaria sua moglie Amal (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.