Coppie VIP

Stefano De Martino emoziona Belen con una sorpresa durante il lavoro (FOTO)

Crisi superata e passione alle stelle per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il solito paparazzo ha beccato il ballerino in un momento di puro romanticismo (foto)


Altro che crisi matrimoniale, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) non solo è tornato il sereno ma anche il periodo del corteggiamento. E’ il periodo che tutte le donne adorano, quello in cui il proprio uomo le sorprende in ogni modo possibile, anche con semplicità ma le fa sentire sempre importanti. Belen lo ha detto e sottolineato e il giovane ballerino non si è fatto cogliere impreparato. Se nel loro ultimo litigio reso pubblico è stato De Martino a fare le valigie e a trasferirsi per qualche notte in albergo, è sempre lui a sorprendere la splendida moglie e lo fa davanti a tutti mentre lei è impegnata in un pranzo di lavoro.
C’è chi dice che per Belen Rodriguez non ci sia più posto in tv ma lei non si piange addosso, ha così tanto lavoro di cui occuparsi anche al di là delle telecamere. Così la showgirl argentina qualche giorno fa era al ristorante Giacomo Bistrot a Milano con altre persone, staff, amici e lavoro di cui parlare. Stefano è entrato nel locale con in mano un mazzo di rose di vari colori, bianche, rosa, rosse. Si è avvicinato al tavolo, ha sorriso a Belen e l’ha sorpresa con tutto il romanticismo possibile. Lei emozionata per il gesto e gli ha stampato un bel bacio sulle labbra sotto lo sguardo sorridente dei presenti.

GIGI BUFFON – CHE CONFESSIONE! CLICCA QUI

Incredibile come anche in questo caso ci sia sempre un paparazzo a portata di clic per Stefano e Belen. Non starete mica pensando che i fotografi vengano avvisati ogni volta che è necessario dai diretti interessati? Comunque, ci fa davvero tanto piacere che i coniugi De Martino abbiano ritrovato la passione di un tempo. Magari questo gesto così rimantico sarà un ottim suggerimento per qualche marito un po’ spento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stefano De Martino emoziona Belen con una sorpresa durante il lavoro (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.