News Cinema

Sister Act, presto il remake? La Disney ci sta pensando

La Disney starebbe pensando al remake di Sister Act, film degli anni Novanta con Whoopi Goldberg protagonista nei panni di una suora svitata. Per il momento non c'è niente di ufficiale ma gli indizi portano tutti in un'unica direzione: Sister Act torna al cinema?

Sister Act


Potrebbe arrivare al cinema il remake di Sister Act? La Disney ci sta pensando e, anche se per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, sembrerebbero proprio che la possibilità di rivedere nelle sale cinematografiche la suora più pazza del mondo (interpretata nel lontano 1992 dalla bravissima Whoopi Goldberg) potrebbe rivelarsi più concreta che mai.

Sister Act – Una svitata in abito da suora, questo il titolo del film che fece il suo esordio nelle sale americane 23 anni fa, era diretto da Emile Ardolino, scomparso l’anno successivo per alcune complicazione dovute all’AIDS, malattia del quale era affetto. Sister Act è stato uno dei film più visti degli anni Novanta e il suo successo ha varcato i confini degli Stati Uniti arrivando fortissimo anche in Italia con Whoopi Goldberg davvero molto apprezzata nel ruolo di quella suora un po’ svitata con la passione della musica che non si curava troppo delle regole imposte dalla Chiesa ma aveva sempre una attenzione in più per coloro che ne avevano bisogno.

SISTER ACT, DOPO IL FILM È ARRIVATO IL MUSICAL

E così ecco che a distanza di più di venti anni, la Disney starebbe pensando a un remake di questo film. E’ l’americano The Hollywood Report a riportare la notizia anche se per il momento la casa di produzione non ha ufficializzato le sue intenzioni. E c’è da dire che per ora si parla solo di remake senza alcuna informazione aggiuntiva su quello che per esempio potrebbe essere il cast degli attori protagonisti della nuova pellicola. Potrebbe nuovamente esserci Whoopi Goldberg a interpretare la suora protagonista di Sister Act? L’attrice negli ultimi tempi si è un po’ defilata e poi chissà che la Disney non pensi ad un cast decisamente rinnovato per il remake di uno dei film più visti degli anni Novanta. Occorrerà aspettare quindi per avere qualche informazione in più!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.