News Cinema

Finisce l’amore tra Ben Affleck e sua moglie Jennifer: divorzio dopo dieci anni

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano: scoppia un'altra coppia di Hollywood. Le ultime notizie nel comunicato stampa della coppia


Non tutte le favole durano per sempre e un’altra coppia di Hollywood che sembrava essere affiatatissima si dice invece addio. Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano: ormai è ufficiale la notizia, partita dagli Stati Uniti, ha fatto in breve tempo il giro del mondo rimbalzando da un sito di cronaca rosa all’altro ( con grande attenzione anche da parte dei portali di cinema). Dopo le voci delle scorse settimane, secondo cui i due erano in procinto di separarsi, arriva la conferma definitiva: la storica coppia di Hollywood ha scelto la strada del divorzio. Affleck e la Garner si sono incontrati per la prima volta nel 2001 sul set di Pearl Harbor ma la freccia di Cupido è scoccata solo quattro anni dopo, durante le riprese del film Daredevil. L’attore usciva da una relazione tormentata con Jennifer Lopez e l’anno successivo i due, più innamorati che mai, hanno deciso di sposarsi.

UN AMORE FINISCE: BEN AFFLECK E SUA MOGLIE SI LASCIANO 
Dieci anni di amore e di felicità non sono bastati a tenere unita la coppia (i due si erano sposati il 29 giugno 2005) gli attori hanno diffuso un comunicato congiunto non solo per ufficializzare la notizia ma anche per cercare di tutelare la loro famiglia dal tritacarne mediatico: «Dopo un’attenta riflessione abbiamo deciso di divorziare. Andiamo avanti con l’amore e l’amicizia che proviamo per l’altro e l’impegno a crescere insieme i nostri figli, la cui privacy vi chiediamo di rispettare in questo difficile momento» hanno dichiarato Ben e Jennifer. «Questo sarà il nostro unico commento su questo argomento privato e di famiglia. Grazie per la vostra comprensione»  le battute finali di un comunicato molto semplice ed efficace.

Secondo quello che si intuisce dalle parole dei due attori, si tratterebbe dunque di una separazione consensuale e la coppia starebbe valutando come gestire la custodia dei tre figli, Violet (9 anni), Seraphine (6 anni) e Samuel (3 anni).
Una decisione che ha lasciato molti senza parole perchè la coppia sembrava essere davvero molto affiatata. Nel 2013, sul palco degli Acadamy Awards, Ben si era lasciato andare a una dichiarazione d’amore nei confronti della moglie, ringraziandola per il tempo trascorso insieme. «È un lavoro, ma il miglior lavoro che si può fare» aveva detto parlando del matrimonio. «E non c’è nessun altro con cui vorrei lavorare» aveva aggiunto l’attore. Con chi “lavorerà” ora l’attore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.