News Cinema

I Gemeliers dalla Spagna al salotto di Barbara D’Urso ospiti oggi a Pomeriggio Cinque

I Gemeliers arrivano in Italia: ospiti di Pomeriggio Cinque nella puntata in onda il 17 settembre 2015


Un grande pomeriggio di musica per i fan del due spagnolo. E il Canale su cui sintonizzarsi è solo uno, Canale 5. Nel salotto di Barbara D’Urso oggi arrivano due amatissime star della musica spagnola che abbiamo anche ascoltato in Italia durante il Coca Cola Summer Festival.  Stiamo parlando, come avrete capito dal nostro titolo, de “Gemeliers” che  tornano in Italia dopo il debutto al “Coca Cola Summer Festival”, raccontandosi in esclusiva nazionale nel salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”. Una vera esclusiva quindi per la conduttrice di Canale 5 che ospiterà i due cantanti in questa attesissima puntata, almeno per i fan dei due artisti. MUSICA SU CANALE 5 CON I GEMELIERS OSPITI NELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 SETTEMBRE 2015

Il duo, composto dai gemelli sedicenni Jesus e Daniel Oviedo, è già famosissimo in Spagna, nonostante la loro giovanissima età. Al loro secondo album vantano un palmares degno dei grandi cantanti, con un doppio disco di platino per il loro primo album “Lo mejor esta por venir” e un secondo disco di platino per il loro ultimo lavoro “No hay nadie comò tu”.

Ai vertici delle classifiche nei social e nelle visualizzazioni in YouTube, riescono a fare il tutto esaurito ad ogni loro concerto, con più di 70 date a stagione. Anche la loro autobiografia è stata un vero e proprio successo e in meno di un anno è già alla terza ristampa. A fine ottobre uscirà il loro nuovo disco; Jesus e Daniel sono pronti a conquistare migliaia di fan anche in Italia…E il primo appuntamento in tv è con Barbara D’Urso. Non sappiamo di preciso se i due ragazzi parlano qualche parolina di italiano ma immaginiamo che la D’urso saprà farsi capire un pò come era successo nelle varie intervista con gli attore de El secreto de Puente Viejo. Appuntamento quindi oggi su Canale 5. Vi ricordiamo che Pomeriggio 5 va in onda alle 16,10 su Canale 5. La musica e il talento dei Gemeliers ci aspettano nel salotto di Barbara D’Urso.

( si ringrazia  Esse3 Communication)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.