News Cinema

Sandra Bullock a 51 anni senza rughe perché usa un panno freddo (FOTO)

Sandra Bullock è per People la donna più bella del mondo. Avreste mai immaginato che ha 51 anni? Meravigliosa svela qualche segreto di bellezza (foto)


People l’ha incoronata la donna più bella del mondo e noi non possiamo che aggiungere complimenti su complimenti per Sandra Bullock (foto). Attrice straordinaria e donna bellissima ma non solo perché appare simpatica e semplice e sembra che lo sia davvero. Direste mai che Sandra Buullock ha 51 anni? Sì, li ha compiuti il 26 luglio scorso e sul suo viso nessun chirurgho ha mai posato le sue mani e i suoi attrezzi. La Bullock ammette di fare molto sport e di fare una dieta equlibrata, e già queste dichiarazione la rendono più umana di chi dice che così bella, magra e senza rughe c è semplicemente nata.
Soffermiamoci proprio sulle rughe inesistenti di Sandra Bullock, anche se quando glielo fanno notare lei sorride ed evidenzia le rughette di espressione… ma questo è un chiaro sintomo che è vera e non piena di botulino. Quindi il viso dell’attrice è perfetto e lei ha voluto svelare qualche suo segreto di bellezza.

sandra bullock foto

Come si fa ad arrivare così a 50 anni? Al di là della bellezza è la sua pelle che incanta e rivela di usare un panno freddo sul viso, ecco come lo cura: “Lo passo con un panno freddo bagnato regolarmente ogni mattina e la sera, con acqua e a volte lozioni o tonici e da anni uso tra i vari prodotti la Artistry cream. E poi a volte utilizzo anche a casa i prodotti che mi applicano alcuni make-up artist sul set”. Inoltre cerca di non usare molto make up ma di essere il più naturale possibile: “…non amo truccarmi troppo, in genere e nella vita reale ancora meno. Di solito per dare espressione agli occhi uso il mascara, che trovo li renda più interessanti ed esalti il colore”. Quindi lascia respirare la pelle il più possibile mentre osa con i rossetti, anche rossi intensi o semplicemente simili al colore naturale delle sue labbra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sandra Bullock a 51 anni senza rughe perché usa un panno freddo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.