News Cinema

La misteriosa morte della fidanzata di Jim Carrey: lei era sposata, suicida con le pillole dell’attore?

Un mistero avvolge la morte della giovane fidanzata di Jim Carrey: era sposata e ha usato o meglio, avrebbe usato le pillole dell'attore per suicidarsi. Sembra la trama di un film ma è la realtà


Emergono nuovi dettagli sul presunto suicidio di Cathriona White, la fidanzata di Jim Carrey. Oggi in Italia si parla di questo scoop, relativo al fatto che la ragazza, una make up artist trentenne di origini irlandesi, fosse sposata mentre dall’America arrivano altri dettagli sulla sua morte che diventa per tutti un vero mistero. Iniziamo dalla prima notizia: è vero che la fidanzata di Jim Carrey era sposata? La domanda ha una risposta ma a differenza di quello che si legge oggi in Italia, negli Stati Uniti si ha già una risposta. Già perchè l’insinuazione della nostra stampa sembrava particolare: era una bugiarda, era sposata e per questo si è suicidata o peggio ancora per questo l’attore ha scoperto la verità e l’ha uccisa? Ipotesi da film ma c’è una certezza: sui principali siti di news ma anche di spettacolo e gossip americani si fa chiarezza. E’ vero la White era sposata ma a quanto pare le pratiche di divorzio erano già avviate. Quindi per l’attore non era un mistero…E’ bene precisarlo visto che oggi leggiamo la notizia riportata in modo un pò distorto da quello che è. Probabilmente i fan dell’attore non sapevano che la donna fosse sposata: la notizia si era diffusa negli States dopo le indiscrezioni arrivate dalla polizia e dal medico legale. Si era detto infatti che il corpo sarebbe stato dato al suo parente più prossimo, come è giusto che sia, e quindi a suo marito. In effetti i due non sono ancora separati per cui le regole sono le seguenti. Ricordiamo anche che se anche non ci fosse stato il marito di Cathriona, non essendo la giovane sposata con l’attore, sarebbe andato tutto nelle mani dei suoi genitori, o di parenti. Tra lei e Carrey infatti non c’era nessun genere di legame ufficiale.

E andiamo invece alla seconda notizia: la donna si sarebbe suicidata abusando di alcuni farmaci. Questi farmaci però non erano stati prescritti a lei ma all’attore. La polizia adesso sta cercando di capire se la donna li abbia rubati o se Carrey possa avere o meno a che fare con la sua morte.

Stando sempre alle news che arrivano dagli Stati Uniti, l’attore avrebbe anche chiarito la sua posizione in merito a questo “mistero”. Avrebbe dichiarato di non avere nulla a che fare con i farmaci che la ragazza ha usato per suicidarsi. Concludiamo dicendo che la famiglia della ragazza è arrivata a Los Angeles dove è stata accolta dall’attore che ha cercato in tutti i modi di aiutare i parenti della ragazza nonostante i due si fossero lasciati da qualche tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.