News Cinema

Al cinema dall’ 8 Dicembre arrivano Belle e Sebastien, l’avventura continua (Video)

L’ 8 Dicembre 2015 arriva nelle sale italiane Belle e Sebastien il film prodotto dalla Radar Films e distribuito dalla Notorious Pictures (Video)


Esce l’8 dicembre 2015 , nelle sale italiane il film, Belle e Sebastien – L’avventura continua (Video), che vede come protagonisti il piccolo Sébastien e il suo gigantesco cane Belle. Dopo lo straordinario successo del primo film ecco arrivare il secondo. Vediamo la trama ufficiale del film. Belle e Sebastien – L’avventura continua è ambientato un paio di anni dopo le vicende del primo film, quando la guerra è oramai giunta al termine e Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, che è in procinto di tornare dopo essere stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra.

Tuttavia, purtroppo, quando arriva il giorno tanto atteso, l’aereo militare che sta riportando a casa Angelina è coinvolto in un terribile incidente aereo, al confine tra Francia e Italia, seguito da un terribile incendio che fa morire ogni speranza di trovare dei superstiti. Angelina, quindi, viene data per morta dalle autorità locali.

Il Film su Papa Francesco dal 3 dicembre al cinema

Solo Sebastien non vuole rassegnarsi all’idea di averla perduta per sempre e, convinto che ci sia ancora una speranza di trovare la sua amica in vita, decide di andare a cercarla insieme al nonno e a Belle, la sua inseparabile amica a quattro zampe. Sarà proprio durante questa nuova avventura, durante la quale il piccolo sarà disposto a tutto per raggiungere il relitto dell’aereo, che il nostro Sebastien si troverà di fronte ad un tale Pierre Marceau, una nuova conoscenza che nasconde in realtà una vecchia storia che cambierà la vita di Sebastien per sempre.

Il regista racconta cosa lo ha spinto a fare il film continua a leggere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al cinema dall’ 8 Dicembre arrivano Belle e Sebastien, l’avventura continua (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.