News Cinema

Doraemon, il film: Nobita e gli eroi dello spazio dal 28 gennaio nelle sue italiane (Video)

Dal 28 gennaio 2016 nelle sale italiane arriva Doraemon, Nobita e gli eroi dello spazio film di animazione; realizzato in occasione del 35esimo anniversario della serie tv (Video)


Dal prossimo 28 gennaio Key Films porta in tutte le sale italiane Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio (Video) diretto da Yoshihiro Osugi, lungometraggio d’animazione numero 36 basato sull’amato manga di Fujiko F. Fujio. Vediamo la trama ufficiale del cartone animato: Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: “Gli Eroi dello Spazio”. Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv. Decide così di girare un film di supereroi! Peccato che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto.

Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto. Diretti dal Registamburger, iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione.

PICCOLI BRIVIDI IL BEST-SELLER DEGLI ANNI ’90 SBARCA AL CINEMA

Un abitante di un pianeta lontano, Aron, chiede loro aiuto per salvare il proprio popolo da un gruppo di malvagi pirati spaziali. Camuffati dalla rispettabile compagnia Space Partner, i temibili Icarus, Haido, Meba e Ogon si sono insediati sul suo pianeta e hanno conquistato la fiducia degli abitanti promettendo la costruzione di Pokkul Land, un enorme area piena di infrastrutture e attrazioni. Il loro vero obiettivo, però, sono i diamanti che ricoprono la superficie di Almas, il sole che illumina Pokkul, indispensabile alla vita sul pianeta. I ragazzi, convinti che Aron faccia parte della sceneggiatura del film, accettano la missione senza esitare. Anche se ben presto si accorgeranno di non essere su un set cinematografico, dimostreranno ugualmente di essere degli eroi anche nella realtà. La colonna sonora di “Doraemon: Nobita no Space Heroes”. Realizzato in occasione del 35esimo anniversario della serie tv, diretto (per la prima volta) da Yoshihiro Oosugi e sceneggiato da Higashi Shimizu. Di seguito il Trailer ufficiale in Italiano del Film di animazione.

https://www.youtube.com/watch?v=s3Htvg7Horw



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.