News Cinema

Vita cuore battito è il film degli Arteteca al cinema dal 17 marzo 2016 (VIDEO)

Vita, Cuore, Battito il primo film degli Arteteca, atteso nelle sale italiane, uscirà il 17 marzo; il primo film dei comici napoletani del programma Made in Sud (Video)


Vita, Cuore, Battito il primo film degli Arteteca, atteso nelle sale italiane, uscirà il 17 marzo (Video). Pronti a tante risate e dopo il grande successo avuto con il programma Made in Sud, gli arteteca sono pronti a far divertire l’Italia con il loro primo film. All’interno del film attori e comici del panorama napoletano, come Gino Fastidio, Francesco Cicchella, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato dei Malincomici, Maria Bolignano, Marco Critelli e Vincenzo De Honestis affiancati da Nunzia Schiano, Benedetto Casillo e Rosaria D’Urso. Anche il cantante napoletano Sal da Vinci nel cast del film. Gli Arteteca sono esattamente, Monica Lima ed Enzo Luppariello.

La regia è affidata a Sergio Colabona, regista anche del popolare programma di Raidue e porterà sul grande schermo le vicende dei due “tamarri” più amati della televisione italiana. 93 minuti di film dove non mancheranno le risate. Gli Arteteca sono stati il tormentone e lo sono ancora con la famosa frase appunto che dà il titolo al film: “Vita, cuore, battito”.

Tiramisù – il film di Fabio De Luigi – clicca qui

Il film è stato girato in un centro commerciale di Napoli, e la Spagna. Le riprese sono iniziate nella primavera dello scorso anno. Ed ecco finalmente che arriva nelle sale italiane il 17 marzo 2016. Vediamo ora la trama ufficiale del film raccontata da mymovies.it: “L’avventura di due fidanzatini cresciuti nella periferia napoletana, che grazie ad un terno secco giocato da Enzo al lotto clandestino, riescono ad essere vincitori di un viaggio messo in palio da un criminale che gestisce il gioco. Ovviamente la coppia non avendo mai avuto esperienze di viaggi prima ed essendo cresciuta in maniera “colorata e folkloristica” si ritroverà a vivere esperienze particolari e talvolta imbarazzanti anche se il trauma vero e proprio sarà dovuto al rientro a Napoli”. Enzo Luppariello in una recente intervista ha dichiarato – “finiamo in un vortice da cui non sarà facile uscire” – e ancora continua – dietro la comicità c’è una riflessione sulla società di oggi che spesso è un tritatutto”.

https://www.youtube.com/watch?v=5oxJslNAUL4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Vita cuore battito è il film degli Arteteca al cinema dal 17 marzo 2016 (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.