News Cinema

Captain America: Civil War dopo la prima a Londra pronto ad arrivare in Italia (Video)

Captain America: Civil War il nuovo film Marvel, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures in Italia dal prossimo 4 maggio 2016 al cinema (Video)


Captain America: Civil War arriva al cinema dal prossimo 4 maggio 2016 (Video). La Regia è di Anthony Russo, Joe Russo. Con gli attori: Chris Evans, Jr. Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Jeremy Renner. Ieri sera la prima assoluta del film, a Londra dove hanno sfilato sul red carpet non solo i protagonisti, ma anche il nuovo Spiderman, Tom Holland ed Elizabeth Olsen. Un film di azione ed effetti speciali. Produzione tutta americana, ricca di effetti sorprendenti, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Nella clip in italiano che potete vedere alla fine del nostro articolo, le prime anticipazioni, come fa sempre Marvel per attirare l’attenzione del suo pubblico. Il genere si capisce è di Azione.

Il film nelle sale italiane dal 4 maggio 2016 dura 146 minuti circa. Il video che potete vedere, clip in italiano, ci mostra come Steve Rogers è all’opera in alcune scene d’azione, che in tandem con Wanda si fa trasportare fino all’ultimo piano di un edificio! Pronti a rivivere tutta l’azione dei supereroi, un film oppure come è stato definito, un cine fumetto, perché ispirato al fumetto di Mark Millar e Steve McNivendove. Il personaggio che funziona di più è sicuramente Spiderman. Di seguito la trama del film Captain America: Civil War che potrete vedere insieme a tutta la famiglia al cinema dal prossimo 4 maggio 2016. In questi giorni è tantissima la pubblicità su questo film, la Marvel si sta dando da fare per promuovere al meglio un altro sicuro capolavoro. Trama ufficiale del film: Il film si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Insomma ne vedremo delle belle.

https://www.youtube.com/watch?v=NneB0jFJh78



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.