News Cinema

X-Men: Apocalisse al cinema da oggi 18 maggio 2016 tutti i personaggi e il cast

Esce oggi 18 maggio 2016 nelle sale italiane il film X-Men: Apocalisse; tutto il cast e i personaggi, i poteri e i mutanti cattivi il film è distribuito da Century fox


Vi siete mai imbattuti nei super mutanti della Marvel? Ecco che arrivano oggi 18 maggio 2016 al cinema. Esce oggi infatti il film X-Men: Apocalisse. Una delle più belle saghe dei fumetti arriva sul grande schermo. Per tutti gli appassionati che non vedevano l’ora che arrivasse al cinema, per chi non li conosce proviamo a descriverne un po’ la storia. Apocalisse è il primo mutante comparso sulla terra, che ha dietro a se sempre quattro cavalieri. Per lui c’è una unica differenza il mondo si divide in deboli e forti. Oscar Isaac è l’attore scelto per rappresentare il personaggio, Apocalisse nel film.

I quattro cavalieri che seguono apocalisse sono: Magneto, che controlla tutto ciò che è metallo, Tempesta che controlla gli eventi climatici, Psylocke che possiede poteri telecinetici, Arcangelo un mutante alato. Poi ci sono i buoni del film perché come in ogni film di fantascienza che si rispetti, i buoni devono esserci soprattutto se ci sono dei mutanti in giro.

Al cinema Il regno di Wuba – clicca qui

Xavier Charles è il capo degli X-Man, Mystica che ha uno dei poteri più belli, infatti riesce ad essere quello che vuole e ad assumere le sembianze di tutti. Bestia super intelligente, Jean Grey che ha poteri telecinetici. Ciclope sempre con strani occhiali, basta uno sguardo per distruggere interi palazzi. Tantissimi ancora i personaggi nel film X-Men: Apocalisse in uscita oggi 18 maggio 2016, nelle sale italiane, ma impossibile citarli tutti. Per i fan delle saghe è arrivato il giorno. Ne vedremo delle belle, e per chi si è incuriosito leggendo la storia dei personaggi, un salto al cinema ci vuole. Il cast : James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult. Il film ha la regia di Bryan Singer. Distribuito dalla Century Fox dura 143 minuti di effetti speciali e colpi di scena. Buona visione a tuti !



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.