News Cinema

Richard Gere nelle vesti di un senzatetto nel suo nuovo film Gli Invisibili (VIDEO)

Gli invisibili, è il nuovo film di Richard Gere nelle sale italiane dal 15 giugno 2016, la storia di un senzatetto newyorchese, forse il più bel film dell'attore (Video)


Gli invisibili il film con Richard Gere che uscirà nelle sale italiane il 15 giugno 2016 (Video). È un film di Oren Moverman, distribuito da Lucky Red. Il film è un viaggio nel triste mondo dei senzatetto ambientato a New York, tutte le loro sofferenze e loro umanità descritta da un Richard Gere eccellente. E’ lui il bellissimo d’America ad interpretare questo film, recita infatti la parte di un senzatetto che si muove nell’indifferenza di un’intera città e che cerca rifugio al Bellevue Hospital, un centro d’accoglienza di Manhattan. Ed è proprio lì che scoprirà che la speranza di ricostruire la propria vita non è ancora persa del tutto.

Probabilmente sarà uno dei film più belli in assoluto, l’attore ha girato per le strade della grande mela, stando a contatto con barboni e senta tetto. Un ‘esperienza che ti segna la vita ma che soprattutto lo ha aiutato ad entrare meglio nel suo ruolo da protagonista, nel film Gli invisibili, in uscita il 15 Giugno 2016, nei nostri cinema. Nel cast del film troviamo anche Jena Malone, ora nelle nostre sale con The Neon Demon, al fianco di Elle Fannin.

TUTTI I FILM DA VEDERE AL CINEMA IN QUESTI GIORNI – CLICCA QUI

L’interpretazione dell’attore americano, Richard Gere, che sappiamo vanta di moltissimi film di un grande successo, ha commosso la critica internazionale, tanto da suscitare curiosità in tutti coloro che aspettano con ansia l’uscita del film. Un film sicuramente molto reale che ci farà ripercorrere la vita i un senzatetto, una vita diversa ma tanto triste, nello stesso tempo tanta speranza di poter cambiare vita, una svolta che fino a poco tempo fa sembrava non essere possibile. Non vogliamo svelarvi altro ma vi lasciamo guardare il trailer che vi proponiamo alla fine del nostro articolo. Così potrete dirci cosa ne pensate. Prossimo appuntamento con Richard Gere, uno dei grandi del cinema, il 15 giugno 2016, con gli Invisibili.

https://youtu.be/caTRa3fXGlM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.