Ghosbusters 3D al cinema dal 28 luglio 2016, quattro donne impegnate ad acchiappare fantasmi (VIDEO)

Pochissimi giorni fa al Giffoni Film Festival è stato presentato in anteprima il nuovo film degli achiappafantasmi, famosi in tutto il mondo, Ghostbusters 3D; arriva al cinema in Italia il 28 luglio 2016 (Video). Questa volta però c’è una grande novità, sono tutte donne. Avete capito bene, acchiappa fantasmi donne. Un film in 3D ricco di sorprese e di effetti speciali. Un cast di attori guidati dalla regia di Paul Feig. Gli attori del calibro di Chris Hemsworth , Kate McKinnon , Kristen Wiig, Leslie Jones, Mark Burzenski , Melissa McCarthy, sono pronti ad affascinare grandi e piccini in uno straordinario film. Le attrici simpatiche e molto divertenti intratterranno piacevolmente tutti in un film molto moderno, che è piaciuto moltissimo al Giffoni Film Festival e ha riscosso un notevole successo.

Di seguito la trama ufficiale e il trailer del film, se ancora non lo avete visto. Il film è adatto a tutti grandi e piccini, quindi potete tranquillamente passare una serata d’estate al cinema acchiappando fantasmi, l’evoluzione in 3d vi farà essere protagonisti come gli attori del film. Tutti al cinema il 28 Luglio arrivano le acchiappafantasmi, con il nuovo film Ghostbusters 3D. Girls Talk Boys” dei 5 Seconds Of Summer è il brano della colonna sonora del film Ghostbusters. Un brano fantastico.

Star Trek Beyond al cinema con una new entry il grande Idris Elba (VIDEO)

Trama Ufficiale: Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia. Di seguito il Trailer del film, buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.