News Cinema

Alessia Marcuzzi doppiatrice del nuovo cartoon della Warner Cicogne in Missione

Alessia Marcuzzi sarà la doppiatrice del nuovo cartone animato della Warner, una esperienza unica che porterà il cartone nelle sale ad ottobre 2016


Ad ottobre il nuovo film della Warner “Cicogne in missione” con le voci di Alessia Marcuzzi, Federico Russo, Vincenzo Salemme. Arriverà nelle sale italiane esattamente il 20 ottobre 2016, avventura animata in 2D e 3D realizzata dallo studio creativo Warner Animation Group e diretta da Nicholas Stoller e Doug Sweetland. Cicogne in missione è un cartoon che dà una rivisitazione tutta nuova della storia delle cicogne che portano i bambini. Una visione sicuramente molto ironica, un cartoon moderno con le voci di Alessia Marcuzzi e Vincenzo Salemme quindi tutto da ridire. Un film adatto a tutti che sarà nelle sale italiane a partire dal 20 ottobre 2016 e nei migliori cinema.

La trama del film possiamo dire è tutta 2.0 infatti le cicogne di cui stiamo parlando sono cicogne tutte moderne ed evolute, addette a consegnare i pacchi per Cornerstore.com, gigante del commercio online. Quando Junior, la migliore cicogna dell’azienda, sta per ricevere una promozione, per sbaglio attiva la Macchina che Produce Neonati e dà vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata.

La playlist dell’estate 2016 – clicca qui

Con l’amica Tulip, l’unico essere umano di Monte Cicogna, dovrà quindi cercare di consegnare la piccola a una famiglia, prima che il capo scopra cosa è successo, in una corsa contro il tempo che gli permetterà di scoprire il valore della famiglia, e di ricordare al mondo la vera missione delle cicogne. Alessia Marcuzzi sarà Tulip l’unico essere umano del monte delle cicogne presente nel film. La bravissima conduttrice è felicissima di doppiare Tulip, ha ringraziato la Warnerbrositalia per averle dato questa possibilità e ha detto proprio sul suo profilo Instagram che ha annunciato questo nuovo lavoro. Ha presentato così il personaggio che lei doppierà: “Lei è Tulip. Da oggi io sarò un po’ lei e lei sarà un po’ me”. Tantissimi auguri alla carissima Alessia Marcuzzi per questa sua nuova avventura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.