Remake, sequel e prequel per un 2016 ricco di film imperdibili: i titoli


Pronti a fare un tuffo nel passato? Hollywood quest’anno ci riserva un vero e proprio ritorno alle origini e riporta sul grande schermo alcune pellicole di successo. La speranza ovviamente è quella di replicare le cifre record registrate in precedenza. Scopriamo insieme i sequel e i remake che ci aspettano al cinema nei prossimi mesi. Il 1° settembre torna in sala Matt Damon con “Jason Bourne” di Paul Greengras e l’8 il secondo capitolo di “Independence Day” di Roland Emmerich.
Partiamo con “Alla Ricerca di Dory”, sequel del grandissimo successo “Alla ricerca di Nemo”. Lo spin-off dell’animazione Disney uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 settembre. LEGGI QUI ALTRE NOTIZIE SUL FILM  Stessa data anche per “Fuck you, prof! 2”. Il 21 poi arriverà il secondo capitolo dell’horror cult “The Blair Witch Project” a distanza di 17 anni dall’horror di Daniel Myrick ed Eduardo Sanchez. Tra poco meno di un mese, il 22 settembre, tornerà a trovarci anche Bridget Jones e seguiremo le sue nuove avventure in “Bridget Jones’s Baby”. Sempre il 22 settembre tornano “I Magnifici 7” di Antoine Fuqua, remake del celebre “I Magnifici Sette”, il film di John Sturges del 1960, a sua volta remake de “I sette samurai” di Akira Kurosawa. Conclude settembre il remake di “Ben-Hur“, la cui uscita è prevista per il 29.
Il 20 ottobre arriverà l’action-thriller “Jack Reacher 2” con protagonista Tom Cruise e il 27 ottobre, per coloro che amano il paranormale uscirà il prequel “Ouija 2: L’origine del male”.
A novembre sarà la volta di “Rings”, il 10, terzo capitolo della saga horror diretto da F. Javier Gutierrez e de “La cena di Natale” di Marco Ponti, sequel di “Io che amo solo te” (24 novembre). Il 2016 si concluderà con “Underworld 5”, in uscita il 1° dicembre e con “Babbo bastardo 2“, che uscirà sul grande schermo a ridosso di Natale, il 22 dicembre.

Insomma non avete scuse per non andare al cinema, scegliete quello che vi piace di più e staccate il biglietto!Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di News Cinema

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close