News Cinema

Charlize Theron è ingrassata tanto, 15 chili in più sono la sua trasformazione (Foto)

L’attrice sudafricana Charlize Theron è ingrassata 15 chili, un’altra esigenza di copione (foto)


Charlize Theron è una delle donne più belle al mondo, forse la più bella perché in lei c’è tutto lo splendore e la classe del genere femminile. Non esageriamo di certo e non lo facciamo nemmeno mostrandovi le foto di Charlize Theron con 15 chili in più. I canoni di bellezza attuali ci porterebbero a dire che non sia più bella come da magra ma non è così perché l’attrice sudafricana è ingrassata per esigenza di copione. Non tutte lo farebbero, non tutte le splendide attrici accetterebbero una tale trasformazione. Quindici chili sul corpo soprattutto quando si è magre sono tantissimi, la trasformazione è forte, ma per Charlize non è la prima volta.

Il suo talento è noto proprio come la sua bellezza a tal punto che per Dior e i suoi profumi è da anni la musa. Il Daily Mail ha pubblicato le foto della Theron sul set con i suoi 15 chili di peso in più. Pancetta ben in vista, abbigliamento trasandato, capelli disordinati, il suo ruolo in Tully è quello di Marlo, una madre tre bambini che instaura con la tata dei suoi figli un legame speciale. Ecco le foto della trasformazione

Già nel 2003 Charlize Theron aveva cambiato del tutto il suo aspetto per il film Monster che le valse l’Oscar. In quel film che abbiamo ancora tutti negli occhi la Theron non ha temuto nemmeno per un attimo di perdere la sua bellezza. Basato sulla storia vera di Aileen Wuornos condannata per l’omicidio di sette uomini, 12 anni passati nel braccio della morte e infine giustiziata in Florida. Un’altra esigenza di copione, un’altra trasformazione. Dovremo vedere il figlio per capire se era anche questa volta era necessaria. Chissà che non arrivi un’altra statuetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.