Emma Marrone e Laura Chiatti insieme alla presentazione del film La cena di Natale (Foto)


Nessuna invidia e nemmeno l’ombra della gelosia tra Emma Marrone e Laura Chiatti (foto), la cantante leccese è la ex di Marco Bocci, Laura Chiatti l’amatissima moglie dell’attore. Si sono ritrovate insieme sorridenti, bellissime, quasi amiche, a posare per la presentazione del film La cena di Natale. Magari qualche fotografo presento all’evento non attendeva altro che una smorfia tra le due donne ma Emma Marrone e Laura Chiatti si sono mostrate in perfetta sintonia. Strana la vita ma accade anche che Emma e Laura si ritrovino protagoniste dello steso film, la Chiatti attrice, Emma Marrone interprete della colonna sonora della pellicola, il brano è Quando le canzoni finiranno, tratto dall’ultimo album Adesso.

Un piacere per entrambe l’incontro, un feeling evidente visto che sia Emma che Laura hanno postato sui social la foto che ritrae loro due con Eva Riccobono. Ecco la foto e le altre durante la presentazione del film

Il look di Emma si fa notare e nella foto di gruppo possiamo ammirare tutti i protagonisti. C’è anche Riccardo Scamarcio, proprio accanto alla Marrone. Può dormire sonni tranquilli la bella attrice umbra, il suo Marco Bocci non fa che dimostrarle il suo amore, dalle foto alle interviste, al suo essere papà sempre presente, marito innamorato.


Leggi altri articoli di News Cinema

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close