Film al cinema: Animali notturni un thriller da vedere


Arriva al cinema Animali notturni, il film tratto dal romanzo “Tony and Susan”, diretto da Tom Ford. Il film è stato presentato durante la scorsa edizione del Festival del Cinema di Venezia dove ha vinto il Gran Premio della Giuria. Un cast eccezionale quello di Animali Notturni: Amy Adams, Jake Gyllenhaal e Isla Fisher, solo per citarne alcuni. Lo stilista Tom Ford con Animali notturni segna la sua seconda regia, dopo A single man del 2009. Ma parliamo del film Animali notturni.

FILM AL CINEMA NOVEMBRE 2016: C’E’ ANIMALI NOTTURNI

La storia prende il via quando Susan Morrow, una mercante d’arte di Los Angeles, interpretata da Amy Adams, trova nella cassetta delle lettere un pacco del tutto inaspettato da parte dell’ex marito, Edward Sheffield. Nel pacco, Susan trova un manoscritto e un bigliettino, in cui Edward la incoraggia a leggere il suo libro e a chiamarlo durante la sua visita in città. In piena notte Susan, sola con l’attuale marito lontano per un viaggio di lavoro, inizia a leggere quello che è un romanzo dedicato a lei ma violento e terribile. Susan ritrova in alcuni passi del romanzo i momenti intimi della loro storia d’amore e capisce che quello è un libro di vendetta. Susan si perde nei ricordi della sua vita passata alle prese con un marito fragile che voleva fare lo scrittore ed è costretta a fare i conti con due matrimoni falliti e con un dolore indescrivibile. Di seguito troverete il video in cui Susan incontra Edward e in pochissimi secondi potrete apprezzare lo stile, molto particolare, con il quale Tom Ford presenta i suoi personaggi. Animali notturni è un thriller di vendetta che nasconde molte sfaccettature. Provate a guardare il trailer e poi sicuramente, al cinema, rimarrete senza fiato. Tom Ford si divide tra moda e cinema e con A single man diede la possibilità, a Colin Firth, di vincere la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla 66esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di News Cinema

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close