News Cinema

Paura per Antonio Banderas ricoverato in ospedale: le ultime notizie

Paura per Antonio Banderas ricoverato in ospedale: le ultime notizie dopo un principio di infarto


L’amatissimo attore Antonio Banderas sarebbe in ospedale, a riferirlo la stampa inglese che per prima ha dato questa notizia. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi ma l’attore sarebbe stato portato in ospedale in seguito a un principio di infarto, queste le ultime notizie che riguardano le condizioni di salute di Banderas, l’attore che nel nostro paese ha conquistato il pubblico anche per gli spot della Mulino Bianco di cui è protagonista. Quando c’è di mezzo la salute di un personaggio noto comunque, è d’obbligo ricordare, che potrebbe esser successo anche altro. Tra gli ultimi casi in cui si era parlato di infarto, e invece poi si trattava solo di una semplice bronchite, ricordiamo quello di Maurizio Costanzo. COME STA ANTONIO BANDERAS? LE ULTIME NOTIZIE SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE
Antonio Banderas è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un sospetto principio d’infarto. L’attore 56enne si trovava nella sua casa nel Surrey, contea inglese sud-orientale a pochi chilometri dall’area metropolitana di Londra, quando avrebbe accusato dolori lancinanti al petto. È “The Sun” a dare la notizia per primo citando una fonte molto vicina all’attore.

La ricostruzione dei fatti accaduti- La notizia è stata diffusa poche ore fa e sta facendo il giro del mondo ma i fatti risalirebbero a giovedì. Tutto sarebbe accaduto nella mattina di giovedì, quando una chiamata al 999 ha chiesto un trasporto d’urgenza in ambulanza per il testimonial in Italia per la Mulino Bianco.

I medici lo hanno tenuto sotto osservazione per alcune ore, lo hanno poi rilasciato ritenendolo fuori pericolo e tranquillizzando l’attore circa la natura dell’episodio. Nulla di grave e preoccupante quindi, solo un piccolo episodio che per fortuna ha avuto un epilogo positivo. Banderas sarebbe quindi tornato a casa in compagnia di sua figlia. Ci auguriamo quindi che possa tornare presto in ottima forma per dedicarsi al cinema o anche alla sua cara “Rosita”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.