News Cinema

A Mattino Cinque il legale di Fausto Brizzi conferma che non c’è nessuna denuncia per molestie (Foto)

L'avvocato di Fausto Brizzi interviene in diretta a Mattino Cinque per chiarire la posizione del regista dopo le accuse di molestia (foto)


L’avvocato Antonio Marino, legale di Fausto Brizzi, è intervenuto in diretta a Mattino Cinque (foto). Al telefono ha riportato il turbamento del regista sul come venga consentito a chiunque di raccontare in tv e sui giornali di presunte molestie o violenze. A Federica Panicucci l’avvocato ha confermato che non c’è al momento nessuna denuncia nei confronti di Fausto Brizzi, nessun atto ufficiale dinanzi alle autorità. Le parole del legale di Brizzi si aggiungono alla lettera della moglie del regista; Claudia Zanella pur riconoscendo che da sola dovrà chiarire con il marito cosa è davvero accaduto, gli resta accanto perché è così che una moglie deve fare nei momenti di difficoltà. “Rimaniamo sbalorditi dalla modalità attraverso cui viene propagata una informazione – ha commentato al telefono Antonio Marino durante la diretta di Mattino Cinque – Dovrebbe esserci un dovere di correttezza, obiettività ma soprattutto di garantire un contraddittorio alle persone. Si è consentito questa mattina di veicolare una dichiarazione di una signora che non ha mai dato via ad alcun atto ufficiale dinanzi alle autorità e ha riportato il suo personalissimo pensiero assolutamente non riscontrato.

L’avvocato di Fausto Brizzi si è soffermato sul punto per lui più importante: “A oggi le confermo che non c’è nessuna denuncia o querela presentata ufficialmente da nessuno”.

La lettera della moglie di Fausto Brizzi

Sono tante le attrici che hanno difeso Fausto Brizzi ma allo steso tempo ci sono dei racconti chiari di fatti che sembrano andare oltre. “Il mio assistito chiarirà quando le autorità necessarie a chiarire questi fatti lo convocheranno. La sua posizione la conosco bene, l’abbiamo chiarita sin dall’inizio, il mio assistito smentisce qualsiasi forma di abuso, violenza, prevaricazione nei confronti di chicchessia, smentisce qualsiasi forma di abuso o molestia”. Un’ultima domanda per l’avvocato di Brizzi, come sta il regista? “Sta molto bene è sereno è solo sconcertato dalla modalità con cui queste avvenimenti sono stati rappresentati non negli ambiti istituzionali”. E’ chiaro che la vicenda avrà un seguito mentre sembra che anche Rossella Izzo si sia schierata contro Fausto Brizzi. La lettera di Claudia Zanella chiarisce meglio di chiunque altro ciò che al momento è noto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.