News Cinema

Lutto per Riccardo Scamarcio, il padre Emilio è morto a 64 anni (Foto)

E' morto il padre di Riccardo Scamarcio, un lutto terribile per l'attore pugliese (foto)


Un lutto che per Riccardo Scamarcio è arrivato troppo presto. E’ morto Emilio Scamarcio, il padre dell’attore che da tempo combatteva contro la sua malattia. Il papà di Riccardo Scamarcio è deceduto giovedì 16 novembre, si è spento in ospedale, era malato da tempo ma era ancora troppo giovane, aveva 64 anni. Era un grande tifoso della Fidelis Andria ed è sulla pagina social della società sportiva che Emilio Scamarcio è stato ricordato. Un momento comprensibilmente difficile per l’attore che il 13 novembre ha festeggiato i suoi 39 anni. Il papà è deceduto in un ospedale vicino Milano circondato dalla sua famiglia. “Ciao Emilio grande tifoso biancazzurro!” ha commentato la società di calcio stringendo idealmente in un abbraccio la famiglia Scamarcio. “La Fidelis Andria, rattristata per la dolorosa scomparsa dell’amico, nonché tifosissimo biancazzurro, Emilio Scamarcio, si stringe in un ideale abbraccio alla sua famiglia, porgendo le più sentite condoglianze”.

Di recente il gossip si è interessato all’attore per le foto che lo mostrano spesso in compagnia dell’ex compagna Valeria Golino. Entrambi però non vogliono mai rilasciare dichiarazioni su ciò che è stato e sul loro presente.

Valeria Golino rompe il silenzio e parla della crisi con Riccardo Scamarcio

Di recente Scamarcio in una puntata de La vita in diretta ha commentato: “Sono disposto a dire molto poco, perché il privato ovviamente deve rimanere tale. Le cose più belle che ci siamo detti ce le siamo dette nel privato e rimarranno intime”. Ovvio che in questo momento di dolore avrà Valeria accanto più di ogni altro. A Francesca Fialdini, parlando dell’apertura ad una nuova vita dopo la Golino aveva confidato: “Io sono tendenzialmente aperto… già il fatto che sono qua a dirvi queste cose…”. Scamarcio ha da poco girato Loro, prima di doppiare I primitivi di Nick Park e prender parte a Les Estivants e a Euphoria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.