Coppie VIP

Valeria Golino esce allo scoperto e parla della crisi con Riccardo Scamarcio (FOTO)

Valeria Golino stanca di tutto il gossip sulla storia d’amore con Riccardo Scamarcio esce allo scoperto e parla di tutti i pettegolezzi (foto)


Il gossip è sicuro che Valeria Golino e Riccardo Scamarcio (foto) siano in crisi profonda e che addirittura si siano già lasciati da tempo. Gli ultimi pettegolezzi vedrebbero Scamarcio con un’altra donna e La Golino con l’affascinante Vincent Cassel, Ex marito di Monica Bellucci. Cosa c’è di vero in tutto questo è Valeria Golino a velarlo uscendo allo scoperto, evidentemente stanca di tutte queste chiacchiere, di leggere il gossip negativo che riguarda la loro coppia. Da sempre Valeria e Riccardo sono inviadiatissimi, difficile che un grande amore tra due colleghi di set la cui differenza di età di lei prevale su quella di lui duri così a lungo, loro ci sono riusciti.

Al settimanale IoDonna la Golino parla chiaro e se in tanti attendevano di vederli separati al festival di Cannes, l’attrice commenta: “Va tutto bene… ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes”. Valeria al festival sarà una delle giurate. Quindi, la crisi erano dei pettegolezzi? “Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre – confida la Golino aggiungendo – Le cose scritte sui giornali erano.. che dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così”.

Elena Santarelli mondana a 40 giorni dal parto – ecco le foto

Tra Valeria  e Riccardo non sta accadendo dunque nulla di ciò che tuti vociferavano e così si arriva alla curiosità su Cassel: “E’ anche un bell’uomo ma io l’ho visto due volte in vita mia”. Valerina Golino e Monica Bellucci sono amiche ed è lei che le ha presentato il suo ex marito: “Non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanto corda: gentile, cordiale e io con lui, basta”. Chissà se dopo tante chiacchiere arriverà anche il tanto atteso matrimonio, le nozze sono state già rimandate una volta. L’attrice parla poi dell’amore a 50 anni: “Ho sempre vissuto l’amore come un restare dento finché possibile. Forse perdi il coraggio della giovinezza…”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.