News Cinema

Frozen – Le avventure di Olaf sarà trasmesso su Disney Channel in anteprima il 2 dicembre (VIDEO)

Il 2 dicembre, alle ore 14.00, su Disney Channel andrà in onda in anteprima il corto Frozen - Le avventure di Olaf


Gli amanti di Frozen sono in attesa del corto di 21 minuti che verrà trasmesso al cinema a partire dal prossimo 28 dicembre 2017. Stiamo parlando di Frozen – Le avventure di Olaf che verrà trasmesso in quella data insieme al nuovo film Pixar Coco. In fondo all’articolo potete vedere il video del trailer del corto. Dunque c’è grande attesa per rivedere nuovamente Olaf, Elsa e Anna in un nuovo lavoro e non bisognerà aspettare poi tanto a lungo. Chi infatti ha a disposizione l’abbonamento a Sky in cui è compresa la visione di Disney Channel, potrà vedere in anteprima il 2 dicembre Frozen – Le avventure di Olaf. Una bella notizia, che sicuramente terrà incollati alla tv molti bambini e non solo.

FROZEN – LE AVVENTURE DI OLAF IN ANTEPRIMA SU DISNEY CHANNEL: TUTTE LE COSE DA SAPERE

Il corto sarà trasmesso sul canale Sky Disney Channel alle ore 14.00 di sabato 2 dicembre. Una bella occasione per poter vedere quasi un mese prima Frozen – Le avventure di Olaf. Il pupazzo di neve tanto amato ci riporta immediatamente nel clima natalizio con bellissime canzoni e una storia molto importante. Infatti nel corto si parla del primo Natale ad Arandelle. Elsa e Anna si impegnano nell’organizzazione dei festeggiamenti per la gente del posto. Così, prese dal Natale, si accorgono di non avere una loro tradizione familiare riguardante in Natale. Il pupazzo di neve Olaf, insieme a Sven, entra dunque in gioco facendo un viaggio nel regno così da poter trovare le tradizioni natalizie più belle con cui salvare il primo Natale di tutti i suoi amici. Si tratta di una storia molto bella, della durata di 21 minuti, che porta anche a riflettere sul significato del Natale. Inoltre fornisce anche un bellissimo insegnamento sulla vera amicizia, grazie al gesto di Olaf nei confronti delle persone a cui vuole bene.  Insomma, tutti i bambini dovrebbero vederlo.

Frozen – Le avventure di Olaf si caratterizza per le bellissime canzoni che in italiano vengono doppiate da Enrico Brignano, nel ruolo di Olaf, Serena Autieri che è la voce di Elsa, Serena rossi che invece è Anna. Le sei canzoni del corto sono state composte da Kate Anderson ed Elyssa Samsel. Dunque se amate le avventure di questi personaggi e avete a disposizione Disney Channel non potete perdere l’anteprima del 2 dicembre di Frozen – Le avventure di Olaf alle ore 14.00. Tutti gli altri potranno vedere il corto il 28 dicembre insieme al film d’animazione Coco. Intanto potete vedere di seguito il video del trailer ufficiale in italiano del corto. 

IL VIDEO DEL TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO DI FROZEN – LE AVVENTURE DI OLAF:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.