News Cinema

Pierfrancesco Favino al cinema con A casa tutti bene, il film di Muccino con un super cast (Foto)

Da oggi 14 febbraio 2018 al cinema il film A casa tutti bene di Gabriele Muccino con Pierfrancesco Favino e un fantastico cast (foto)


Esce oggi 14 febbraio 2018 nelle sale il film A casa tutti bene, il nuovo film di Gabriele Muccino che vede tra i protagonisti Pierfrancesco Favino (foto). Innegabile il successo di Favino dopo la conduzione del festival di Sanremo accanto a Michelle Hunziker e Claudio Baglioni, ovvio che nonostante il super cast del film al cinema da oggi sia lui il più atteso. A casa tutti bene porta sul grande schermo una famiglia allargata come tante ma abbiamo parlato di un super cast, oltre a Pierfrancesco Favino a dare vita al film in uscita non a caso nel giorno di San Valentino anche Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Stefano Accorsi, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli, Sabrina Impacciatore che per la prima volta è anche sceneggiatrice. Potremmo fermarci qui con l’elenco degli attori di A casa tutti bene ma la lista è ancora lunga, da Carolina Crescentini a Valeria Solarino e ancora Massimo Ghini, l’amatissima Giulia Michelini e Gianmarco Tognazzi. Forse non abbiamo dimenticato nessuno dei protagonisti voluti da Gabriele Muccino per quello che si annuncia come un die film pronto ad essere tra più amati dal pubblico.

Consideriamo che in questi giorni al cinema c’è 50 sfumature di rosso ma quella è tutta un’altra storia anche se richiama tanto pubblico al botteghino. La trama di A casa tutti bene di Gabriele Muccino parte delle nozze d’oro di Pietro e Alba sull’isola di Ischia, lì la coppia vive da anni e è per loro che arrivano proprio tutti. I figli Carlo e Paolo interpretati rispettivamente da Favino e Accorsi. Con Favino arriva sull’isola anche la moglie Ginevra ma c’è anche la sua ex con la figlia e il marito, quest’ultimo traditore incallito.

Così come gli attori anche per i ruoli del cast c’è un lungo elenco tra parenti vecchi e nuovi, insomma tutti membri di una famiglia dei giorni nostri. Con A casa tutti bene Muccino vuole semplicemente dirci che non esistono famiglie normali. Pierfrancesco Favino ha commentato le parole del regista: “Sfido chiunque a sostenere il contrario – A casa tutti bene le racconta in maniera realistica perché qui non ci sono supereroi, ma vita quotidiana”. Da oggi tutti al cinema per scoprire il nuovo film di Gabriele Muccino con tanti protagonisti e l’atteso Favino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.