Oscar 2018 sul red carpet da Nicole Kidman troppo magra alla coraggiosa Emma Stone (Foto)

oscar 2018

Sul red carpet degli Oscar 2018 le star hanno detto addio al look total black, quasi nessuna ha indossato il nero e sul tappeto rosso più ambito la sfida è stata a colpi di colore (foto). Come sempre il buon gusto non appartiene a tutte ma le più ci si notano anche a distanza. Il messaggio sul colore è arrivato e tra le stelle c’era ovviamente Nicole Kidman che infiocchettata nel suo abito Armani Privè blu acceso è apparsa così magra da non sembrare vera. Colpa dell’abito o della taglia? Davvero troppo esile e non così incantevole la sua scelta. Divina come sempre anche agli Oscar 2018 Meryl Streep che in rosso come Leslie Mamm ed Allisson Janney continua a conquistare tutte e tutti. Unica come sempre nel suo stile Emma Stone; lei non ha scelto un abito da sera ma raffinata come poche ha voluto indossare un outfit firmato Vuitton composto da pantaloni neri e giacca bordeaux perfetta con i suoi colori. Nessuno si aspettava di vederla sfilare senza l’abito lungo ma è stata apprezzatissima oltre che coraggiosa.

E se il nero è stato per poche sul red carpet degli Oscar 2018 il bianco puro è stata la scelta immediata per molte. Tra le star che hanno optato per il look total white la meravigliosa Jane Fonda, lei intramontabile. Accanto a lei in bianco anche Mary J. BligeLaura DernMargot Robbie… e persino Timothée Chalamet. Tra i look per gli Oscar 2018 pronte a scintillare dalla testa ai piedi Sandra BullockJennifer Lawrence, l’incantevole Gal Gadot e Lupita Nyong’o.

Dalla spolverata di silver o gold alla simpatia di Whoopi Goldberg in Christian Siriano, davvero bruttino l’abito bianco e rosso di Blanca Blanco, Saoirse Ronan in Calvin Klein con un rosa davvero troppo pallido per lei. E ancora Ashley Judd in Badgley Mischka, terribile Taraji P. Henson in Vera Wang, meravigliosa Jennifer Garner in Atelier Versace. La lista è lunghissima è di abiti brutti ne abbiamo vestiti fin troppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.