News Cinema

Oscar 2018 sul red carpet da Nicole Kidman troppo magra alla coraggiosa Emma Stone (Foto)

Sul red carpet degli Oscar 2018 i look delle stelle con la magrezza eccessiva di Nicole Kidman e il coraggio di Emma Stone (foto)

oscar 2018


Sul red carpet degli Oscar 2018 le star hanno detto addio al look total black, quasi nessuna ha indossato il nero e sul tappeto rosso più ambito la sfida è stata a colpi di colore (foto). Come sempre il buon gusto non appartiene a tutte ma le più ci si notano anche a distanza. Il messaggio sul colore è arrivato e tra le stelle c’era ovviamente Nicole Kidman che infiocchettata nel suo abito Armani Privè blu acceso è apparsa così magra da non sembrare vera. Colpa dell’abito o della taglia? Davvero troppo esile e non così incantevole la sua scelta. Divina come sempre anche agli Oscar 2018 Meryl Streep che in rosso come Leslie Mamm ed Allisson Janney continua a conquistare tutte e tutti. Unica come sempre nel suo stile Emma Stone; lei non ha scelto un abito da sera ma raffinata come poche ha voluto indossare un outfit firmato Vuitton composto da pantaloni neri e giacca bordeaux perfetta con i suoi colori. Nessuno si aspettava di vederla sfilare senza l’abito lungo ma è stata apprezzatissima oltre che coraggiosa.

E se il nero è stato per poche sul red carpet degli Oscar 2018 il bianco puro è stata la scelta immediata per molte. Tra le star che hanno optato per il look total white la meravigliosa Jane Fonda, lei intramontabile. Accanto a lei in bianco anche Mary J. BligeLaura DernMargot Robbie… e persino Timothée Chalamet. Tra i look per gli Oscar 2018 pronte a scintillare dalla testa ai piedi Sandra BullockJennifer Lawrence, l’incantevole Gal Gadot e Lupita Nyong’o.

Dalla spolverata di silver o gold alla simpatia di Whoopi Goldberg in Christian Siriano, davvero bruttino l’abito bianco e rosso di Blanca Blanco, Saoirse Ronan in Calvin Klein con un rosa davvero troppo pallido per lei. E ancora Ashley Judd in Badgley Mischka, terribile Taraji P. Henson in Vera Wang, meravigliosa Jennifer Garner in Atelier Versace. La lista è lunghissima è di abiti brutti ne abbiamo vestiti fin troppi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.