News Cinema

Charlize Theron ingrassata di 22 chili doveva svegliarsi di notte per mangiare (Foto)

Charlize Theron ingrassata di 22 chili per interpretare il ruolo di una madre esausta (foto)

Charlize Theron


La splendida attrice sudafricana Charlize Theron (foto) racconta la sua ultima trasformazione, è ingrassata di ben 22 chili,l’ha dovuto fare per interpretare al meglio il ruolo di una madre esausta. Il film Tully sarà al cinema a maggio e siamo certi che Charlize Theron meriterà un altro Oscar, proprio come quando vinse nel 2004 per Monster. Anche per quella interpretazione dovette ingrassare e sottoporsi a sedute di trucco per nascondere la sua bellezza, ma confida che fu diverso, aveva 27 anni e tornare in forma fu semplice. Questa volta l’attrice ha sofferto davvero molto, per ingrassare 22 chili non bastava mangiare tanto di giorno e bere sempre bevande zuccherate, doveva svegliarsi alle 2 di notte e buttare giù il cibo precottoche già aveva sul comodino. Racconta che per le prime tre settimane è stato divertente mangiare ciò che voleva, poi è diventato un incubo. Charlize ha dovuto di nuovo stravolgere il suo fisico, ha voluto farlo per calarsi al meglio nei panni di una madre con tre figli, esausta, depressa, triste. Questa volta è stata dura davvero poi tornare nella sua taglia.

CHARLIZE THERON INGRASSA BEN 22 CHILI MA LA VERA FATICA E’ STATA PERDERLI

“Ho girato Monster quando avevo 27 anni. E dopo ricordo di aver smesso di mangiare snack per tre settimane e di esser subito tornata al mio peso forma. Ma questa volta è stata durissima”ha confidato aggiungendo che c’è voluto un anno e mezzo perché a 40 anni è ben diverso che a 20.

Ma non è tutto perché non solo si vedeva con tanti chili in più ma ormai anche la sua mente era quella di una donna che per lo più mangiava: Nella mia testa era scattato qualcosa di molto pericoloso. Mi sono sentita depressa per la prima volta nella mia vita, mi sembrava di stare su una nube nera”. I suoi figli di 6 e 2 anni erano convinti che fosse incinta ma nonostante tutto lei lo rifarebbe. “Non voglio dire che non sia coraggioso, ma non avrei mai potuto interpretare questo personaggio senza prendere peso. L’esaurimento, il modo in cui senti il tuo corpo, il modo in cui cambia il tuo volto, le tue mani, le tue dita, la misura delle scarpe, è fondamentale”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.