George Clooney in ospedale in Sardegna, ferito in un incidente stradale (Foto)


George Clooney in ospedale in Sardegna, ferito in un incidente stradale (Foto)

George Clooney è stato coinvolto in un incidente stradale in Sardegna, l’attore è stato poi trasportato nell’ospedale Giovanni Paolo II (Foto). L’incidente stradale è avvenuto poche ore fa nella zona di Olbia, Clooney era a bordo di uno scooter e sembra si sia scontrato con una vettura, forse con un furgoncino. Il divo di Hollywood in questo periodo si trova nella splendida isola per girare un film e stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia. Alla polizia il compito di verificare la dinamica dell’incidente, per il resto si sa che aveva appena lasciato l’hotel in cui alloggia a Loiri Porto San Paolo, poco distante da Olbia. Codice giallo per George Clooney trasportato subito in ospedale dopo l’incidente. Le indiscrezioni rivelano sospetto trauma al bacino, per il resto è tenuto sotto osservazione al Pronto Soccorso. E’ per la serie tv Catch 22 che l’affascinate attore si trova in Sardegna, sul set nel doppio ruolo di attore e regista. A chiamare l’ambulanza con cui George è stato trasportato in ospedale altre persone coinvolte nell’incidente stradale.

Le sue condizioni non sembrano gravi anche se al Pronto Soccorso è sotto osservazione e al momento non ci sono notizie ufficiali sulle sue condizioni di salute.

GEORGE CLOONEY VITTIMA IN UN INCIDENTE STRADALE IN SARDEGNA

E’ sulla pagina social della rivista Chi che si è appresa la notizia dell’incidente in Sardegna di George Clooney.

Si legge: “George Clooney è stato vittima, poche ore fa, di un incidente stradale in Sardegna. Lo rivela il settimanale “Chi” : l’attore – sull’isola per girare un film – stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con un camioncino. Clooney è stato immediatamente trasportato in ospedale, le sue condizioni restano, per ora, riservate, la polizia stradale sta verificando la dinamica dell’incidente”.

Attendiamo ulteriori notizie sperando che sia l’attore a confermare che si è trattato di un banale incidente. Intanto, la polizia continua i rilievi per la dinamica dell’incidente stradale.

Leggi altri articoli di News Cinema

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423