News Cinema

E’ morto Luke Perry: la notizia arriva dagli Usa, addio all’amatissimo Dylan di Beverly Hills

E' morto Luke Perry: addio all'amatissimo attore che ha interpretato Dylan in Beverly Hills


Arriva dagli Stati Uniti la notizia che non avremmo voluto dare: è morto pochi minuti fa Luke Perry. L’amatissimo attore star del telefilm Beverly Hills è morto in ospedale dove era stato ricoverato in seguito a un ictus. La notizia arriva dagli Stati Uniti e fa il giro del mondo in pochissimi minuti. Luke, conosciuto dai più giovani per il suo ruolo in Riverdale, era stato uno dei più amati protagonisti del telefilm americano Beverly Hills nel suo ruolo di Dylan. L’esclusiva di questa notizia viene data da TMZ, il portale americano che racconta la vita dei vip e dei personaggi più famosi nel mondo della musica e dello spettacolo. 

La notizia non arriva purtroppo come un fulmine a ciel sereno. Dopo il ricovero in ospedale infatti i medici erano stati poco ottimisti: le condizioni di salute di Luke Perry erano davvero “devastanti”. E’ questo il termine usato dai medici che hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita dell’attore. Luke ci lascia a 52 anni, a pochi mesi da un grande giorno: si stava infatti pensando anche a una possibile reunion degli ex protagonisti di Beverly Hills. 

LUKE PERRY E’ MORTO: LE PRIME NOTIZIE ARRIVANO DAGLI STATI UNITI 

Secondo quanto si legge su TMZ, Luke sarebbe morto questa mattina presto in ospedale. 

In ospedale insieme a Luke c’erano i suoi figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l’ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici che sono stati al suo fianco fino all’ultimo secondo. 

Su TMZ vengono anche raccontati i fatti del giorno in cui Kule Perry è stato ricoverato. Pare che, dopo l’ictus che lo ha colpito mentre era in casa sua, e la chiamata ai soccorsi, i medici lo avrebbero trovato ancora cosciente e vigile in casa. Le condizioni di salute dell’attore si sarebbero però “deteriorate” con il passare dei giorni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.