News Cinema

Ciro, il figlio di Sandra Milo racconta gli ultimi giorni fino all’ultimo respiro

Ciro, il figlio di Sandra Milo racconta gli ultimi giorni di vita, non stava bene. A La volta buona Ciro confida gli ultimi istanti della madre

Ciro figlio Sandra milo

Questa volta purtroppo non c’è nessuno scherzo, la morte di questa mattina di Sandra Milo. L’annuncio dato dai figli, Ciro, Azzurra e Debora, conferma che dobbiamo dirle addio. I figli di Sandra Milo sono riusciti ad esaudire il suo ultimo desiderio e lasciare andare via la madre nel suo letto, come lei aveva espressamente chiesto. Questo non vuol dire che è stato facile per loro dirle addio. E’ Ciro ai microfoni del Tg 1 che ricorda Sandra Milo e poi in diretta in collegamento con La volta buona.

“Una madre speciale, attaccatissima ai suoi figli e avrebbe fatto qualsiasi cosa per noi. Niente, sono stato con lei fino a questo mattina tenendole la mano, stringendole la mano fino all’ultimo respiro”. Ed è a Ciro che cerca di nascondere le emozioni, le lacrime dietro gli occhiali scuri e il cappellino. Lui è il più noto dei tre figli di Sandra Milo, per quella bruttissima telefonata che l’attrice e conduttrice ascoltando in diretta in tv, vittima di un orribile scherzo in cui le dicevano che suo figlio Ciro era grave in ospedale dopo un incidente. Immagini che continueremo a vedere per sempre, rimaste nella storia della televisione ma Sandra Milo era ed è molto di più.

Ciro il figlio di Sandra Milo racconta gli ultimi giorni fino all’ultimo respiro

Ciro fa un regalo a tutto il pubblico italiano, è in diretta in collegamento con La volta buona: “Ho passato notti insonni stando vicino alla mamma e stando vicino a lei fino all’ultimo respiro. Il dolore è grandissimo scusate anche la barba lunga ma sono stati giorni pesanti”.

Si scusa Ciro perché sua madre gli diceva sempre di andare preciso davanti le telecamere. Ma quella araba non l’ha fatta per non lasciare mia la mano della sua mamma.

Oggi è il compleanno del nipote di Sandra Milo

Sandra Milo li ha sempre protetti i suoi figli: “Era una mamma fantastica, sempre presente, ci ha dato di tutto e di più, a parte l’amore è sempre stata presente, ha trascurato il lavoro per noi figli. Mi mancherà tantissimo e non so come fare adesso se non con la forza di mio figlio che oggi è anche il suo compleanno, oggi fa 9 anni”.

Nessuno si aspettava la morte di Sandra Milo

La sua morte oggi ha sorpreso tutti. Caterina Balivo la ricorda ospite in studio lo scorso ottobre. Chiede cosa è successo.

E’ un po’ di tempo che stava male mamma ma adesso non mi va di dire esattamene la situazione ma è andata a peggiorare negli ultimi giorni e abbiamo cercato di starle vicino il più possibile. Ci aveva fatto promettere che sarebbe morta nel suo letto. Il suo ultimo respiro e io che le stringevo forte la mano”.

Il figlio di Sandra Milo non rivela il problema di salute che evidentemente già da un po’ di tempo stava facendo soffrire sua madre. Lo deve a lei che desiderava andare via lasciando ben altro di lei, la sua leggerezza, i suoi sorrisi, le sue parole d’amore per tutti ma soprattutto per i figli. Generosa come poche, lo dicono tutti ma più di tutto ha sempre amato i suoi tre figli. 

I suoi figli hanno rispettato la sua volontà, si era liberato un posto in ospedale ieri ma non l’hanno portata, l’hanno lasciata a casa con il loro amore e oggi sanno di aver fatto la scelta giusta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.