News Musica

Intervista ai Velion, gruppo emergente

  E’ da poco uscito l’ultimo singolo dei VELION, band emergente tutta nostrana, dall’intrigante titolo  –CATTURAMI- e gia’ questa band inizia a farsi sentire sul panorama radiofonico. In diretta nazionale su Gold Tv, e’ stato poi presentato anche il video ufficiale di Catturami. Ma chi sono i VELION? Li conosciamo attraverso Matteo Pizzolorusso, chitarrista e […]

 

E’ da poco uscito l’ultimo singolo dei VELION, band emergente tutta nostrana, dall’intrigante titolo  –CATTURAMI- e gia’ questa band inizia a farsi sentire sul panorama radiofonico. In diretta nazionale su Gold Tv, e’ stato poi presentato anche il video ufficiale di Catturami.

Ma chi sono i VELION? Li conosciamo attraverso Matteo Pizzolorusso, chitarrista e vocalist della band – i VELION nascono nel 2005 e da allora ci siamo impegnati come gruppo nella ricerca di una musica fresca ed innovativa- tutti i testi sono curati da Matteo, che si ispira ad uno stile pop-rock tutto suo, con dei risultati non idifferenti. – Noi – ci racconta Matteo – amiamo esibirci dal vivo, perche’ grazie al contatto diretto con il nostro pubblico riusciamo a sprigionare tutta la nostra energia- Il nuovo singolo Catturami e’ gia’ in programmazione da diverse settimane su Radio Rock, parliamo di questo pezzo, da dove nasce? – CATTURAMI, e’ una canzone che fa riferimento al singolare piacere che ogni uomo ha nell’essere comandato e imprigionato dalla propria donna, anche se non lo ammetterebbe mai-. Presto saranno disponibili le date del mini tour in programmazione, dove potrete ascoltare dal vivo la voce di Matteo e la sua band, composta da Maurizio Proietti alla chitarra, Andrea Romanzi al basso ed Emanuele De Luca alla batteria. La direzione artistica dei VELION e’ curata da Angelo Petruccetti. Ricordiamo a tutti i fans dei VELION che sul loro sito – www.velion.it – e’ costantemente aggiornato il calendario delle loro esibizioni.

Questo il video di Catturami:
NON DISPONIBILE 

E.P.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.