News Musica

Daniele Silvestri: S.C.O.T.C.H. è il suo nuovo album

In uscita il nuovo album di Daniele Silvestri Svelata ufficialmente la copertina del nuovo attesissimo Cd di Daniele Silvestri, S.C.O.T.C.H., etichetta Sony Music, in uscita il prossimo 29 Marzo. Ricco di sorprendenti collaborazioni artistiche,  senza dubbio il contributo di Andrea Camilleri, il grande scrittore siciliano e padre del Commissario Montalbano, e’ quello che ha suscitato il […]


In uscita il nuovo album di Daniele Silvestri

Svelata ufficialmente la copertina del nuovo attesissimo Cd di Daniele Silvestri, S.C.O.T.C.H., etichetta Sony Music, in uscita il prossimo 29 Marzo. Ricco di sorprendenti collaborazioni artistiche,  senza dubbio il contributo di Andrea Camilleri, il grande scrittore siciliano e padre del Commissario Montalbano, e’ quello che ha suscitato il maggior interesse.

Decimo album di una lunga carriera artistica, a testimonianza delle doti artistiche di questo straordinario cantante, Daniele Silvestri si e’ sempre distinto con brani che hanno ricevuto sia riconoscimenti importanti , vedi i numerosi premi aggiudicati (Targa Tenco, premio della critica “Mia Martini”, etc. etc.) che un grande successo tra il pubblico, cme nel caso di “Saliro’” che pur classificatosi quattordicesimo al Festival di San Remo nel 2002, ebbe uno strepitoso successo tra il pubblico e vincendo ben quattro premi all’Italian Music Award. L’album SCOTCH, frutto di un lungo lavoro di sperimentazione musicale e sonorità inedite contiene interamente brani inediti, in anteprima per la trasmissione “Che Tempo che fa” Daniele ha presentato il brano “Precario e’ il mio mondo”, specchio di un disagio sociale che attanaglia ormai praticamente tutti, in un mondo fatto di lavoro precario, appunto, di incertezze ed odio sociale, un sound semplice e ritmato permette di trasmettere un’armoniosità indistinta ad un messaggio sociale comunque molto forte. Restiamo quindi con il fiato sospeso fino all’uscita dell’intero album curiosi di scoprire le sorprendenti novità artistichee musicali che Daniele Silvestri ci ha riservato. 

E.P.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Daniele Silvestri: S.C.O.T.C.H. è il suo nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.