News Musica

Lady Gaga festeggia compleanno e nuovo record

Flash news – Fan in maschera a Los Angeles per il concerto della cantante statunitense Lady Gaga che lunedì ha festeggiato il suo compleanno, i suoi 25 anni. I fans si sono presentati di buon ora e con look decisamente stravaganti per seguire questa speciale tappa del Monster Ball Tour di Lady Gaga. La pop star […]


Flash news – Fan in maschera a Los Angeles per il concerto della cantante statunitense Lady Gaga che lunedì ha festeggiato il suo compleanno, i suoi 25 anni. I fans si sono presentati di buon ora e con look decisamente stravaganti per seguire questa speciale tappa del Monster Ball Tour di Lady Gaga.

La pop star del momento quindi non smette di far parlare di sé ed anzi proprio il giorno del suo compleanno raggiunge un altro record: 9 milioni di seguaci su Twitter. Numeri esorbitanti per la cantante di “Alejandro” che si staglia al primo posto di questa speciale classifica davanti al diciassettene canadese Justin Bieber a quota 8 milioni, il presidente Barak Obama e la cantante e produttrice Kim Kardashian.

Per ringraziare i suoi fan, la signora Germanotta ha postato il seguente messaggio: “Thank you for trending .BornThisDay monsters! The sweetest tweet! You are all the present I need in the world. I’ll be 25 in about 4 hrs!”

Francesco D’Errico



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lady Gaga festeggia compleanno e nuovo record

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.