News Musica

Justin Bieber, il concerto a Milano ha portato il delirio

Sabato 9 aprile si è svolto a Milano il concerto di uno dei cantanti pop più amati dalla teenagers: Justin Bieber. Il tutto è avvenuto nal Mediolanum Forum di Assago, dove più di 10mila ragazzine hanno pianto e urlato di gioia per il loro idolo. JB, come viene soprannominato dalle sue fans, ha 17 anni […]

Sabato 9 aprile si è svolto a Milano il concerto di uno dei cantanti pop più amati dalla teenagers: Justin Bieber. Il tutto è avvenuto nal Mediolanum Forum di Assago, dove più di 10mila ragazzine hanno pianto e urlato di gioia per il loro idolo.

JB, come viene soprannominato dalle sue fans, ha 17 anni e viene dal Canada. Ha raggiunto il successo soprattutto grazie al potere del web e dei socialnetwork.

L’evento del 9 aprile era attesissimo dalle sue numerosissime giovani sostenitrici, che hanno fatto registrare il tutto esaurito per quella data, nonostante in Italia la promozione sia stata molto scarsa. Lo strepitoso successo stupisce anche per il fatto che il cantante abbia realizzato per il momento un solo album, intitolato “My World“.

Ad assistere al tanto atteso evento delle figlie, c’erano anche i genitori, in particolare le mamme. Tra di esse Michelle Hunziker, la quale aveva accompagnato sua figlia Aurora. 

Il concerto ha avuto inizio verso le ore 20.00, e si è svolto con continui effetti speciali, quali luci colorate, fumi, gabbie sospese per aria e quant’altro si possa immaginare in un concerto pop.

Ma a stupire più di tutti sono proprio loro, le teenagers, impazzite letteralmente di fronte al loro idolo. Gli organizzatori avevano predisposto sedie per tutte loro. Ma le ragazzine hanno preferito situarsi tutte sotto il palco. Tra urla e lacrime hanno seguito il loro JB, il quale si è dimostrato molto gentile con loro, talvolta invitandole sul palco. Si è anche calato sul pubblico, attraverso un grande cuore metallico. Così ha cantato due canzoni acustiche, mandando in estasi le sue giovanissime fans.

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Justin Bieber, il concerto a Milano ha portato il delirio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.