News Musica

Alessandra Amoroso canta Niente a Ballando con le stelle ( video)

Che Alessandra Amoroso avrebbe lasciato il segno anche a Ballando con le stelle 2011 non ne avevamo dubbi come abbiamo già detto. Oltre che alla prestazioen da 10 e lode nel ballo che dire della sua interpretazione di Niente? Unica come sempre, come hanno detto nel servizio di presentazione tra le pieghe della sua voce […]


Che Alessandra Amoroso avrebbe lasciato il segno anche a Ballando con le stelle 2011 non ne avevamo dubbi come abbiamo già detto. Oltre che alla prestazioen da 10 e lode nel ballo che dire della sua interpretazione di Niente? Unica come sempre, come hanno detto nel servizio di presentazione tra le pieghe della sua voce c’è una magia che non si trova davvero così facilmente. Alessandra ci reagala l’ennesima emozione, eccola bella e brava nel video mentre a Ballando canta Niente. Gustatevelo se avete perso questa esibizione.

Ci è sembrata un pò sciupata Alessandra ma forse era la stanchezza accumulata in questo periodo ricco di eventi. Tra i concerti del suo tour e le ospitate in tv la brava Amoroso non si ferma mai un attimo e forse anche per questo qualche sera fa è stata male. Qualche chiletto in più lo potrebbe prendere perchè sarebbe ancora più bello ma sicuramente dopo un periodo di riposo si riprenderà. Non che così stia male ma anche prima ci piaceva tantissimo. Ce dire poi della sua esibizione da ballerina per una notte? A parte che è raro vederla così poco vestita ci ha lasciato davvero senza fiato.

Speriamo di vederla più spesso in tv e soprattutto speriamo che trovi un pò di tempo per riposarsi perchè dopo 3 anni in cui ha dimostrato di avere più energie di una macchina se lo meriterebbe proprio. I suoi fans glielo hanno già chiesto e le hanno detto che le farebbe bene; sia chiaro, tutti la vorrebbero vedere sempre allegra e spensierata mentre canta le sue canzoni in tv o nei concerti ma un pò di riposo serve a tutti e anche a lei.

Per vedere la sua esibizione da ballerina cliccate qui: Alessandra Amoroso balla a Ballando con le stelle video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Alessandra Amoroso canta Niente a Ballando con le stelle ( video)

  1. E’ cosa molto rara avere dei consensi così generalizzati, mai visto una cosa simile i fans impazziscono per Lei, ha dei riconoscimenti ufficiali, nel mondo dello spettacolo, Ha apprezzamenti da fior,fiore di Artisti e professionisti numero uno. Ale è stupendamente bella,brava,professionale,in una sola parola F A V O L O S A. GRAZIE GRAZIE GRAZIE di ESISTERE ,ALESSANDRA SEI BELLISSIMA E BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Alessandra è sicuramente brava ma è anche fortemente raccomandata e questo non mi piace , gli stanno costruendo la carriera e non è bello perchè se sei bravo ce la fai senza tutti questi favoritismi , passaggi frequenti nei canali televisivi , articoli sempre favorevoli mai una critica eppure anche lei sbaglia tutti parlano di quanto è brava , tutta questa perfezione non è naturale , non è reale .
    sarebbe stato meglio un percorso più normale con una crescita per gradi.

  3. Ale La Mejoooooooooo 😉 Io Ho La Fortuna Di Vedere Quasi tutti i suoi concerti a roma e di avere il padre(walter amoroso) , la sorella ( Marianna Amoroso) e Giacomo e Gloria i suoi amiciiiii Aleeee…. TU LA NOSTRA VITAAAAAAAAAAAAAAAAA

  4. Sono daccordo ALESSANDRA è la migliore mai nessun cantante era riuscito a farmi sognare e l’unica che ci è riuscita è stata lei…poi volevo rispondere a tiziana , UNO non è raccomandata forse altri saranno raccomandati, DUE è bravissima , bellissima , unica non esistono altri al mondo come lei, TRE non è vero che non riceve critiche anzi il contrario, se ti informi bene per i miei gusti ne riceve pure tantE…non parlate a sproposito solo xkè batte tutti e su di lei sono daccordo sia la critica , ossia i giornalisti e via dicendo, e anche il pubblico, ed è una cosa rarissima che solo un TALENTO e sottolineo TALENT0 come lei si può permettere di ricevere…ALE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  5. non permetterti mai più di dire che alessandra è raccomandata..è L’UNIKA DICO L’UNIKA CANTANTE CHE POSSIEDE UN CUORE NOBILE..E UNA DIGNITà A DIFFERENZA DEGLI ALTRI CHE SI ATTEGGIANO TANTO..

  6. Non solo l’amoruso non mi dice NIENTE! ma la trovo anche fastidiosa come voce e inutile nella musica. Prodotto da BM, da ipermercato.Meglio come ballerina, anche se sembra già vecchia a ventanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.