Emma Marrone, arrivano tutte le date del tour 2011


Emma Marrone è carica di grinta e pronta per affrontare il suo nuovo tour estivo. Reduce dal successo di Sanremo, cui ha partecipato con i Modà, con la canzone “Arriverà“, classificatasi seconda al festival della canzone italiana e reduce anche da un amore litigarello e scoppiettante con Stefano De Martino, adesso la giovane salentina si dedica al suo lavoro e alla sua passione di sempre: l’amata musica.

Così, dopo tante chiacchiere sulla sua vita privata legate, tra l’altro, anche alla scappatella avuta da Stefano con Giulia Pauselli, adesso Emma torna sotto i riflettori da protagonista, con la sua voce, la sua musica e le sue canzoni, pronta per il tour estivo 2011. La biondina dalla voce graffiante toccherà numerose piazze italiane e inoltre avrà anche l’onore di aprire tre delle date del tour di Gianna Nannini: si tratta dei concerti del 4 e del 5 Maggio a Roma e di quello del 14 Maggio a Caserta.


Per tutti i fan di Emma Marrone, ecco le date del suo nuovo tour, quello dell’estate 2011: 10 giugno 2011 a Nuova Gorica (Casinò La Perla) – 18 giugno 2011 a Pontedera (Piazza Notte Bianca) – 25 giugno 2011 a Piazzola sul Brenta (Anfiteatro Camerini / Live Festival) – 26 giugno 2011 a Monza (cortile della Villa Reale /Monza estate 2011) – 29 giugno 2011 a Grugliasco (Le Gru) – 30 giugno 2011 a Parma (Eurotorri) – 8 luglio 2011 Scorrano (Campo sportivo) – 9 luglio 2011 a Castrovillari – 10 luglio a S. Vito dei Normanni – 13 luglio 2011 – Varallo Sesia – 15 luglio 2011 a Savona (Stadio Bacigalupo) – 16 luglio 2011 a Ventimiglia.

Per adesso sono queste le date confermate, ma appena saranno messe in scaletta nuove tappe ve lo faremo sapere.

SmUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close