News Musica

Emma Marrone, arrivano tutte le date del tour 2011

Emma Marrone è carica di grinta e pronta per affrontare il suo nuovo tour estivo. Reduce dal successo di Sanremo, cui ha partecipato con i Modà, con la canzone “Arriverà“, classificatasi seconda al festival della canzone italiana e reduce anche da un amore litigarello e scoppiettante con Stefano De Martino, adesso la giovane salentina si […]


Emma Marrone è carica di grinta e pronta per affrontare il suo nuovo tour estivo. Reduce dal successo di Sanremo, cui ha partecipato con i Modà, con la canzone “Arriverà“, classificatasi seconda al festival della canzone italiana e reduce anche da un amore litigarello e scoppiettante con Stefano De Martino, adesso la giovane salentina si dedica al suo lavoro e alla sua passione di sempre: l’amata musica.

Così, dopo tante chiacchiere sulla sua vita privata legate, tra l’altro, anche alla scappatella avuta da Stefano con Giulia Pauselli, adesso Emma torna sotto i riflettori da protagonista, con la sua voce, la sua musica e le sue canzoni, pronta per il tour estivo 2011. La biondina dalla voce graffiante toccherà numerose piazze italiane e inoltre avrà anche l’onore di aprire tre delle date del tour di Gianna Nannini: si tratta dei concerti del 4 e del 5 Maggio a Roma e di quello del 14 Maggio a Caserta.

Per tutti i fan di Emma Marrone, ecco le date del suo nuovo tour, quello dell’estate 2011: 10 giugno 2011 a Nuova Gorica (Casinò La Perla) – 18 giugno 2011 a Pontedera (Piazza Notte Bianca) – 25 giugno 2011 a Piazzola sul Brenta (Anfiteatro Camerini / Live Festival) – 26 giugno 2011 a Monza (cortile della Villa Reale /Monza estate 2011) – 29 giugno 2011 a Grugliasco (Le Gru) – 30 giugno 2011 a Parma (Eurotorri) – 8 luglio 2011 Scorrano (Campo sportivo) – 9 luglio 2011 a Castrovillari – 10 luglio a S. Vito dei Normanni – 13 luglio 2011 – Varallo Sesia – 15 luglio 2011 a Savona (Stadio Bacigalupo) – 16 luglio 2011 a Ventimiglia.

Per adesso sono queste le date confermate, ma appena saranno messe in scaletta nuove tappe ve lo faremo sapere.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.