News Musica

Concerto 1° maggio Roma, ecco cosa vedremo oggi

? Concerto 1° maggio a Roma: ecco cosa vedremo oggi Flash news-Nonostante i dubbi sulle condizioni climatiche, considerando che nelle ultime ore a Roma non ha fatto altro che piovere, nonostante la contemporaneità dell’evento della beatificazione di Papa Wojtyla, il tradizionale concerto del Primo Maggio, si terrà. Fino all’ultimo momento si era parlato di spostare […]


?

Concerto 1° maggio a Roma: ecco cosa vedremo oggi

Flash news-Nonostante i dubbi sulle condizioni climatiche, considerando che nelle ultime ore a Roma non ha fatto altro che piovere, nonostante la contemporaneità dell’evento della beatificazione di Papa Wojtyla, il tradizionale concerto del Primo Maggio, si terrà.

Fino all’ultimo momento si era parlato di spostare il concerto per non creare sovrapposizioni e sovraffollamento per l’arrivo di migliaia di pellegrini a San Pietro, ma la tradizione ha avuto la meglio! Il concerto si preannuncia ancor più ricco di eventi e manifestazioni, considerando che quest’anno si è festeggiato il 150 esimo anniversario dell’Unità d’Italia.

Chi ci sarà ? Cantanti e ospiti importanti per questa manifestazione…Ad avvicendarsi sul palco, in occasione della Festa del Lavoro, grandi nomi, a cominciare da Ennio Morricone e artisti, cantanti e band tassativamente italiani: l’attesissimo Gino Paoli, i Subsonica, Daniele Silvestri, Caparezza, Francesco De Gregori e Lucio Dalla, fra gli altri. Ma anche Edoardo Bennato, Paola Turci, Eugenio Finardi, Luca Barbarossa, i Modena City Ramblers e altri. Un concerto che si preannuncia ricco di sorpese in grado di infiammare i fans in arrivo da tutta Italia e anche quelli che si godranno lo spettacolo comodamente seduti sul loro divano.

Buon Primo maggio a tutti!

Giusy Cerminara

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.