Concerto 1° maggio Roma, ecco cosa vedremo oggi


?

Concerto 1° maggio a Roma: ecco cosa vedremo oggi

Flash news-Nonostante i dubbi sulle condizioni climatiche, considerando che nelle ultime ore a Roma non ha fatto altro che piovere, nonostante la contemporaneità dell’evento della beatificazione di Papa Wojtyla, il tradizionale concerto del Primo Maggio, si terrà.

Fino all’ultimo momento si era parlato di spostare il concerto per non creare sovrapposizioni e sovraffollamento per l’arrivo di migliaia di pellegrini a San Pietro, ma la tradizione ha avuto la meglio! Il concerto si preannuncia ancor più ricco di eventi e manifestazioni, considerando che quest’anno si è festeggiato il 150 esimo anniversario dell’Unità d’Italia.


Chi ci sarà ? Cantanti e ospiti importanti per questa manifestazione…Ad avvicendarsi sul palco, in occasione della Festa del Lavoro, grandi nomi, a cominciare da Ennio Morricone e artisti, cantanti e band tassativamente italiani: l’attesissimo Gino Paoli, i Subsonica, Daniele Silvestri, Caparezza, Francesco De Gregori e Lucio Dalla, fra gli altri. Ma anche Edoardo Bennato, Paola Turci, Eugenio Finardi, Luca Barbarossa, i Modena City Ramblers e altri. Un concerto che si preannuncia ricco di sorpese in grado di infiammare i fans in arrivo da tutta Italia e anche quelli che si godranno lo spettacolo comodamente seduti sul loro divano.

Buon Primo maggio a tutti!

Giusy Cerminara

 

 Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close