News Musica

Alessandra Amoroso canta ai Wind Music Awards 2011 (video)

I Wind Music Awards iniziano a regalare grandi emozioni. Alessandra Amoroso con la sua voce è una di queste. Non possiamo fare a meno di mostrarvi il video delle sue performance perchè come sempre Alessandra è unica. Le puntate del Wind Music Award sono state registrate a fine maggio ma italia 1 ha trasmesso la […]


I Wind Music Awards iniziano a regalare grandi emozioni. Alessandra Amoroso con la sua voce è una di queste. Non possiamo fare a meno di mostrarvi il video delle sue performance perchè come sempre Alessandra è unica. Le puntate del Wind Music Award sono state registrate a fine maggio ma italia 1 ha trasmesso la prima solo ieri sera e il prossimo appuntamento sarà il 14 giugno. Tanti gli ospiti della prima puntata e per gli appasionati di Amici è stato un triofo: da Alassandra Amoroso passando per Emma Marrone e poi anche Annalisa Scarrone. Insomma un vero successo che senza non arrestarsi quello di queste bellissime e bravissime cantanti che hanno iniziato la loro scalata verso il successo dal talent show di Maria De Filippi. Ma torniamo alla nostra Alessandra. Sono due le esibizioni della straordinaria cantante salentina. Guardiamole insieme.

Wind Musica Awards 2011Alessandra Amoroso canta La mia storia con te ( video)

Cosa ne pensate del vestitino bianco che ha scelto Ale? Davvero molto carina! Ma siamo qui per la sua incantevole voce che come sempre ci regala grandi emozioni. E quindi vi mostriamo anche il video in cui Ale ha cantato un altro suo grandissimo successo.

Wind Music Awards 2011- Alessandra Amoroso canta Urlo e non mi senti

Questa volta niente gonna ma pantaloni e tenuta scura ma il risultato non cambia! Ma lo sapevamo che Alessandra fosse un marchio di garanzia, per cui non ci meravigliamo di aver avuto la pelle d’oca ogni volta che abbiamo sentito le pieghe della sua voce.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Amoroso canta ai Wind Music Awards 2011 (video)

  1. Bo’,A ME NON PIACE PUNTO, lagnosa e sempre uguale: uguali le canzoni, uguale l’interpretazione. Cantante da supermarket, oddio c’è chi si accontenta, ma per me i Cantanti e la Musica hanno poco da spartire con questa qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.