News Musica

Laura Pausini Tour: in Italia e nel mondo

Il 21 gennaio 2012 Laura Pausini tornerà in concerto in America del Sud con il Latin Tour e già, fin da ora, c’è fermento in tutto il mondo. Sì, perché la Pausini è una delle cantanti italiane più famose e popolari in tutto il mondo. Ogni concerto-evento della cantante fa il pienone grazie alla voce, […]


Il 21 gennaio 2012 Laura Pausini tornerà in concerto in America del Sud con il Latin Tour e già, fin da ora, c’è fermento in tutto il mondo. Sì, perché la Pausini è una delle cantanti italiane più famose e popolari in tutto il mondo. Ogni concerto-evento della cantante fa il pienone grazie alla voce, alla grinta e alla verve che lei mette. Ogni concerto è un successo. Il tour in America Latina partirà da San Paolo con un doppio concerto, proseguirà con Santiago del Cile, Lima, Caracas, San Josè in Costarica, Santo Domingo, fino a Monterrey e a Città del Messico, dove si concluderà l’11 febbraio 2012. Ma Laura non si fermerà all’America del Sud. Già nell’aprile del prossimo anno sarà in Europa con ben 23 date. Per quanto riguarda l’Italia, i suoi fan dovranno attendere ancora poco tempo. Infatti sono in programma 11 concerti a Roma e Milano tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012.
Per tutti quelli che vogliono comparire nel suo prossimo video musicale la cantante ha aperto un casting per tutti gli iscritti alla pagina del suo Fan Club Ufficiale (laura4u.com) per un ruolo da protagonista. Per cui, coraggio! Fatevi sotto e mandate le vostre foto più belle! Il protagonisti del video clip di Laura Pausini potrebbe essere uno di voi! Il video verrà girato e prodotto in Olanda, mentre il disco uscirà in tutto il mondo l’11 novembre 2011: una data che non sembra casuale, visto che può essere letta come 11/11/11. Che sia ben augurale?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.