News Musica

Vasco Rossi: aggiunte 4 nuove date al suo tour

Finalmente Vasco Rossi ha dato ascolto alle migliaia di richieste dei suoi fans, aggiungendo 4 nuove date al suo ultimo tour Live Kom 011, partito con un sold out ad Ancona per la “Data Zero”, e il grandioso successo riscosso l’ 11 giugno all’ Haineken Jammin’ Festival. La decisione è stata presa in relazione all’ […]


Finalmente Vasco Rossi ha dato ascolto alle migliaia di richieste dei suoi fans, aggiungendo 4 nuove date al suo ultimo tour Live Kom 011, partito con un sold out ad Ancona per la “Data Zero”, e il grandioso successo riscosso l’ 11 giugno all’ Haineken Jammin’ Festival.

La decisione è stata presa in relazione all’ annullamento della tappa siciliana, che prevedeva una data a  Messina per il 26 giugno, rinviata a causa di una “sopravvenuta inagibilità” dello Stadio San Filippo, che avrebbe dovuto ospitare il concerto. A questo fanno seguito le dichiarazioni del team di Vasco, che secondo quanto si legge sulla sua pagina Facebook, stanno facendo il possibile per recuperare questa data, che molto probabilmente sarà recuperata verso fine agosto-inizi di settembre.

Altra motivazione sarebbe il sold out avvenuto per le quattro date previste a Milano e le due date per Roma, che nel giro di pochi giorni avrebbe visto letteralmente la sparizione di tutti i biglietti. Questo avvenimento avrebbe dunque suscitato delle riflessioni per il team di Vasco, secondo cui, sarebbero risultate dunque insufficienti le date previste, pertanto il bisogno di aggiungere nuovi concerti per soddisfare il pubblico di Vasco che è sempre più ampio. A questo è susseguito dunque l’aggiunta di 4 nuovi concerti previsti per il 27 agosto allo Stadio Olimpico di Torino, 2 settembre Stadio Friuli di Udine, 6 settembre Stadio dell’ Ara a Bologna e 11 settembre allo Stadio Paternio di Avellino.

Intanto le principali fonti del cantante fanno sapere che l’acquisto dei biglietti sarà possibile a partire da martedì 14 giugno dalle ore 10.00 per i soli possessori di Carta American Express, mentre per tutti gli altri, sarà possibile acquistare i biglietti on line sul sito TicketOne, a partire dalle ore 18.00 di giovedì ‘ 16 giugno oppure presso i rivenditori autorizzati a partire dalle ore 10.00 di venerdì 17 giugno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.