News Musica

Wind Music Awards 2011, stasera Alessandra Amoroso e grandi duetti

Ritorna stasera l’attesissima seconda puntata dei Wind Music Awards 2011. Dopo il successo della prima puntata andata in onda lo scorso martedì, stasera 14 giugno, ritornano sul palco dei Wind Music Awards Teo Mammucari e Vanessa Incontrada per presentare ospiti e grandi duetti. La serata a ritmo di musica inizierà alle 21.10 su Italia 1 […]


Ritorna stasera l’attesissima seconda puntata dei Wind Music Awards 2011. Dopo il successo della prima puntata andata in onda lo scorso martedì, stasera 14 giugno, ritornano sul palco dei Wind Music Awards Teo Mammucari e Vanessa Incontrada per presentare ospiti e grandi duetti.

La serata a ritmo di musica inizierà alle 21.10 su Italia 1 e vedrà l’alternarsi di protagonisti del panorama musicale italiano e internazionale, così come dei talenti più giovani fino agli artisti che da anni entusiasmano il pubblico.

Ai Wind Music Awards 2011 anche stasera potremo godere delle intense interpretazioni di Alessandra Amoroso, una delle cantanti più amate del momento. Ma l’ex vincitrice di Amici non sarà l’unica artista a portare in alto il nome dei talent show, così dopo Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Marco Mengoni, ospiti della scorsa puntata, stasera sarà la volta di Virginio Simonelli.

Non mancheranno i vincitori dell’ultimo festival di Sanremo: Roberto Vecchioni e Raphael Gualazzi. Ma dall’Arena di Verona saranno davvero in molti i cantanti che si esibiranno: Malika Ayane, Modà, Zero Assoluto, Negramaro, Gianna Nannini, Daniele Silvestri, Biagio Antonacci, Gigi D’Alessio, Cesare Cremonini, Subsonica, Francesco De Gregori, Max Pezzali, Claudio Baglioni, Francesco Renga, Alessandro Casillo, Jax, Zucchero, Carmen Consoli e non solo… Gli ospiti internazionali di questa sera dei Wind Music Awards saranno gli Hooverphonic e gli straordinari duetti vedranno insieme Elisa e Giuliano Sangiorgi, Renato Zero e Gino Paoli e Mario Biondi con Anna Tatangelo.

Non ci resta che aspettare poche ore per l’inizio dei WMA 2011, poi il 21 giugno il terzo ed ultimo appuntamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Wind Music Awards 2011, stasera Alessandra Amoroso e grandi duetti

  1. Anche io sto aspettando di vedere MARCO CARTA,GLI ALTRI NON MI INTERESSANO,A PARTE NEGRAMARO E BAGLIONI,….MA SUBITO DOPO VOGLIO VEDERE MARCO CARTAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.