News Musica

Tiziano Ferro: nuovo album festeggia 10 anni di carriera

Tiziano Ferro festeggia i suoi 10 lunghi anni di carriera professionale, ed in occasione ha pensato bene di proporre un nuovo album.Ebbene sì sono già passati 10 lunghi anni dall’ esordio di Tiziano Ferro sulla scena musicale, quando  il suo primo singolo “Xdono” girò per la prima volte nelle radio italiane. Era il 22 giugno […]


Tiziano Ferro festeggia i suoi 10 lunghi anni di carriera professionale, ed in occasione ha pensato bene di proporre un nuovo album.Ebbene sì sono già passati 10 lunghi anni dall’ esordio di Tiziano Ferro sulla scena musicale, quando  il suo primo singolo “Xdono” girò per la prima volte nelle radio italiane.

Era il 22 giugno 2001. Da allora il cantante ha avuto un’ascesa professionale incredibile, diventando uno dei più famosi cantanti “Made in Italy” più importanti, tanto da estendere la sua fama anche all’estero,  il cui lo stesso Tiziano ha riproposto alcuni dei suoi  brani in lingua spagnola per approdare con successo nel mercato musicale estero, America compresa, raggiungendo più di un milione di copie vendute.

Per festeggiare l’evento Tiziano Ferro pubblicherà dunque un nuovo album, che davvero sorprenderà tutti i suoi fans. Nel suo nuovo album infatti, saranno proposti   12 suoi grandi successi accompagnati da grandi voci quali Laura Pausini, Franco Battiato, Biagio Antonacci, Ivano Fossati, Cesare Cremonini, Lorenzo Jovanotti, Eros Ramazzotti, Fabri Firba, Luca Carboni, Max Pezzali, Fiorella Mannoia e Carmen Consoli. Questa  “Celebrity Playlist”, sarà disponibile su Itunes, per poi approdare sugli scaffali degli store musicali per autunno.

Tiziano Ferro dunque, sorprende ancora, con un album che si preannuncia di grande successo, grazie alla collaborazione dei suoi amici più intimi, nonché artisti di grande successo. Insomma pare che fans di Tiziano Ferro, ci sia un continuo rimbalzo di emozioni, dopo che il cantante nel 2010, su un’intervista su Vanity Fair aveva dichiarato la sua omosessualità.  Mentre per gli appassionati non rimane altro che attendere il 22 giugno, per ascoltare in anteprima il suo nuovo album su iTunes.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.