Amici, sondaggio: il risultato del cantante migliore è una vera sorpresa

La settimana scorsa vi avevamo proposto un sondaggio sui cantanti di amici. La domanda a cui rispondere, era “Qual è il migliore?”. A votare siete stati in tanti, ed oggi arrivano finalmente i risultati di questo sondaggio sui cantanti di amici, il quale è stato chiuso ieri. Ricordiamo intanto quali erano i cantanti di Amici tra cui scegliere: Marco Carta (Amici 7), Alessandra Amoroso (Amici 8), Valerio Scanu (Amici 8), Luca Napolitano (Amici 8), Emma Marrone (Amici 9), Loredana Errore (Amici 9), Pierdavide Carone (Amici 9), Virginio Simonelli (Amici 10), Annalisa Scarrone (Amici 10). Chi di loro è più amato? Il risultato corrisponderà all’effettiva vendita di dischi? Tutti questi cantanti di Amici sono molto apprezzati dal pubblico, ma solo uno di loro ha trionfato tra gli utenti di Ultime Notizie Flash. Vediamo insieme la classifica con le percentuali.

  1. Valerio Scanu –> 42%
  2. Loredana Errore –> 20%
  3. Marco Carta –>17%
  4. Luca Napolitano –> 11%
  5. Pierdavide Carone –> 5%
  6. Alessandra Amoroso –> 2%
  7. Annalisa Scarrone –>2%
  8. Emma Marrone –> 1%
  9. Virginio Simonelli –> 0%

Il primo posto va quindi a VALERIO SCANU, il ventunenne sardo secondo classificato, dietro ad Alessandra Amoroso, ad Amici 8. Ma Valerio non si è limitato a questo, ed ha partecipato al festival di Sanremo, vincendolo. Nonostante sia più volte stato criticato, la sua carriera va avanti a gonfie vele, e continua ad essere molto amato dal pubblico.

Al secondo posto, un’altra seconda classificata, ma non di certo inferiore. Si tratta di Loredana Errore, la “ragazza occhi cielo”. Il suo talento è indiscutibile, tanto da essere sostenuta da Biagio Antonacci, il quale ha co-prodotto il cd per Loredana, scrivendone le canzoni.

Al terzo posto, invece, il capostipite dei cantanti di successo di Amici: Marco Carta. Ha vinto Amici 7. Anche lui, come Valerio Scanu, ha partecipato al Festival di Sanremo portandosi a casa la vittoria.

Cosa ne pensate dei risultati di questo sondaggio?

73 responses to “Amici, sondaggio: il risultato del cantante migliore è una vera sorpresa

  1. Cosa ne pensiamo?? Che per una volta il risultato è veritiero!!!! Non c’è alcun dubbio!!! VALERIO SCANU è il più grande talento in assoluto!!!!

  2. CHE CORRISPONDE AL VERO. VALERIO SCANU E’ IL SOLO E UNICO TALENTO.

    PER LE VENDITE E’ NOTO CHE LA FIMI E’ TAROCCATA DALLA CASE DISCOGRAFICHE E ALLA GRANDE ANCHE, LA GENTE NON E STUPIDA E NON HA LE FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI, GRAZIE AL CIELO!!!!!!!!

    NON SO PERCHE’ MA DOPO CALCIOPOLI DUE, MI ASPETTO DISCOPOLI UNO E NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!!!!!!!!!

  3. Sorpresa????Ma che sorpresa doveva vincere lui perche’ e’ il piu’ bravo…il vero talento ….in America hanno orecchie ben funzionanti….c’e’ tanta attesa e stanno partendo da svariate parti del Canada per andare ad ascoltare i suoi due concerti”canadesi”

  4. x me non è una sorpresa ad amici era in cima alla classifica di gradimento….quindi vendite a parte è il più gradito…….

  5. Valerio è un vero talento e il pubblico lo ama oltre che per la sua bravura anche per la sua semplicità ed umiltà

  6. Ma quale sorpresa?! Ha vinto semplicemente il migliore!! E non lo dico solo da sostenitrice accanita quale sono, ma è stato l’unico tra questi ragazzi ad essere insignito di un premio al Valore Artistico presso la Cattolica.. E scusate se è poco.. Grande Vale!!

  7. Sorpresa???
    Per me nessuna sorpresa.
    Quando si parla di talento, il nome da scegliere non può che essere quello di Valerio.

  8. Sorpresa?
    E’ esattamente quello che succede quando non si manipola il tutto!
    Grande Scanu,per una volta vince il talento vero!

  9. Per una volta ha vinto veramente il migliore. Era ora che a Valerio venissero riconosciuti i suoi meriti.

  10. Ha vinto chi doveva vincere, non ci sono dubbi, il migliore è VALERIO SCANU, ma non solo tra i partecipanti ad AMICI, LUI è il migliore di tutti, è L’ASSOLUTO!!!!!!!

  11. Questo giovanissimo artista che, non a caso, ha recentemente ricevuto dalla mani del Magnifico Rettore dell’Università La Cattolica di Roma un riconoscimento prestigioso e significativo per l’alto valore artistico …..sabato scorso, allo stadio Bacigalupo di Savona, nonostante fosse leggermente influenzato ed avesse un banale problema agli occhi….. ha intrattenuto oltre un migliaio di persone di tutte le età che sono giunte appositamente per lui da ogni dove ….Toscana, Sicilia, Lazio, Sardegna, Emilia Romagna, Lombardia , Piemonte, Calabria etc … da tutta Italia ma non solo ….anche dalla Francia e dalla Svizzera perché quando Valerio entra nel cuore NULLA è PIU’ COME PRIMA !!! … faresti e fai, cose che non hai mai fatto, per nessuno al mondo !!!

    Per ogni live Valerio dona anche una cover al suo pubblico e …in questa occasione ci regala, assolutamente inattesa… una vera perla : “I don’t wanna to miss a Thing” degli Aereosmit !!!
    …ascoltate la bellezza, la potenza, la dolcezza, l’abilità di questa voce !!!
    Valerio è amato per questo e non solo per questo …c’è tanto altro che parla di un ragazzo davvero unico e straordinario per mille motivi e che …. per molti, troppi, è ancora tutto da scoprire !!!
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6bBu4DsyCoQ#at=73

  12. Felicissima per Valerio, per il mio gusto la più bella voce maschile emergente (e non solo). Non mi piacciono però questi sondaggi tra gli ex perché continuano a rinfocolare una stupida competizione tra fan come se il destino e la carriera di ciascuno di questi ragazzi fosse legata alla “vittoria” sugli altri! Sono ben altre le sfide e le difficoltà da affrontare nel mondo della musica per costruirsi una vera credibilità artistica e un repertorio di qualità! E fino a quando saranno ghettizzati in questo mondo di ex avranno sempre un problema in più da affrontare!

  13. Forse la sorpresa è di chi non ha orecchie per sentire,occhi per vedere e cuore per ascoltare ma per chi lo segue da Amici,il fatto che sia il migliore talento e una bella persona è indiscutibile.

  14. ha vinto Valerio Scanu, una voce che merita alla grande!
    Le sue doti vocali sono eccezionali, ma Valerio non solo ha una voce stupenda, ha anche una grande capacità interpretativa, riesce a dare colore a brani che potrebbero essere difficili per un ragazzo della sua età, ma Valerio, artisticamente è già molto maturo ,
    consiglio a tutti di assistere ad almeno ad un suo concerto live, ne rimarrete affascinati !

  15. non capisco di che sorpresa si tratti…..chiunque ascolti Valerio cantare, anche solo una volta, non può fare a meno di apprezzarlo! se poi si va oltre la bravura, si conoscerà la sua generosità, l’intelligenza, l’umiltà….veramente una bella persona!!!

  16. La sorpresa ci sarebbe stata se vinceva un’altra voce . Lui è assolutamente il migliore e solo al primo posto deve stare

  17. Sorpresa? Direi che sia una sorpresa che gli altri siano stati votati … Non volevo essere sarcastica ma questo ragazzo ha sempre avuto meno di quello che meritava ed è ora che le cose cambino. Anch’io sono certa che i dati delle vendite siano falsati. Lui vende e molto anche. Dove non ha venduto, il disco non era stato distribuito. I meccanismi che stanno dietro le quinte sono davvero diabolici ma quando è il pubblico a parlare, a scegliere, a decidere, VALERIO E’ E SARA’ SEMPRE PRIMO

  18. sorpresa? per me non lo è mai stata.Dalla prima volta che ho sentito cantare questo ragazzo (allora diciottenne) è scattato qualcosa che avevo dimenticato da tempo,visto che non sono giovinetta,e che è riconducibile al mio “amore artistico” x Claudio Baglioni .Mi ha stregato subito la voce di Valerio,ho percepito subito un qualcosa di diverso,unico….lui è lui,si distingue , e questo è importante x un artista.Amo la sua voce potente,ricca di colori,voce versatile,la sua classe ed eleganza che si nota quando è sul palco,sempre misurato ,lui non ha bisogno di tanti gesti e saltelli basta la sua voce !,Mi piace anche il suo carattere forte e determinato,che sa quello che vuole e cosa vale,e non molla mai ,anche se c’è ancora chi non ha orecchie x sentire,mi piace la sua ironia a volte pungente che troppe volte non viene capita,la sua ritrosia che viene scambiata x arroganza.E’ ancora’ all’inizio del suo cammino artistico ed umano,sono convinta che riservera’ tante bellissime sorprese.Ascoltarlo durante i suoi live da le risposte a tutti i perche’….perche’ ti piace,perche’ lo segui,perche’ non ne puoi piu’ fare a meno di ascoltarlo! Per quanto mi riguarda ,è la migliore voce maschile giovane nel panorama musicale.Un appunto lo voglio fare su questi sondaggi che continuano a mettere i fan di questi giovani artisti sempre in competizione.L’aver partecipato a questo talent non li ha legati x la vita,pero’ a distanza di qualche anno siamo ancora qui a fare confronti,come fossero ancora in sfida tra di loro, ormai loro carriera artistica ha preso altre strade com’è giusto che sia.Direte : e allora perche’ ha partecipato? Perche’ quando si parla di Valerio Scanu non riesco a restare a guardare…….che sia un sondaggio o altro!!!!

  19. Il sonfaggio è una cosa inutile, come tutti i sondaggi ma… Valerio meriterebbe di essere sempre primo, qui e ovunque. E’ il migliore senza ombra di dubbio e nessuna sopresa, siamo miglaia di fan che lo seguono o lo sostengono da sempre.

  20. Ha ragione Rita e ha ragione anche Linda, Valerio, Alessandra in particolare ormai sono oltre i sondaggi, non possono essere paragonati a nessuno del passato e nemmeno a quelli piu’ recenti, sono stati unici. Io non ho occhi e orecchie che per Valerio, perchè ha una voce indescrivibile tanto è bella, non c’è canzone che lui non possa cantare, senza scimmiottare nessuno ma rimanendo se stesso, cantando nell’unico modo che conosca, il suo, il migliore.

  21. Concordo con quello che ha scritto sopra Linda!!!!!!!!!!!!
    Comunque questo sondaggio era sul cantante migliore..e non ci sono dubbi che il risultato coincida con la verità!!!!!
    Tutto il resto dalle vendite alle chiacchiere gratuite possono essere falsati,manipolati….dipende sempre dai santi in paradiso che ognuno si ritrova sul cammino….
    Valerio si sta costruendo faticosamente la sua identità artistica da solo col sostegno dei fan…..ma le Sue capacità, il suo talento non possono essere nascosti ed ignorati, emergono dalla massa …..basta solo ascoltarlo!!!

  22. VOLEVATE VALERIO 1* CONTENTI?????
    AVETE FATTO DI TUTTO PER FARCELO ARRIVARE, IO CASOMAI AUSPICHEREI UNA POLITICA COMMERCIALE DIVERSA PER VALERIO INVECE CHE QUESTI SONDAGGI CHE NON SERVONO A NESSUNO TANTO MENO A LORO.
    SEMMAI MI PREOCCUPEREI NONOSTANTE ABBIA VINTO SANREMO L’ANNO SCORSO COME MAI NON C’ERA AI WIND MUSIC AWARD….CON QUESTI SONDAGGI LO COPRITE DI RIDICOLO,PECCATO PERCHE’ A ME VALERIO PIACE,MA CON QUESTI GIOCHETTI DA ADOLESCENTI VEDO LA SUA CARRIERA IN FORTE DIFFICOLTA’…………..IL DATO PIU’ OGGETTIVO ALLA FINE E’ IL NUMERO DI COPIE VENDUTE,QUINDI SE E’ VERO CHE COSI BRAVO COMPRATE E FATE COMPRARE I SUOI DISCHI…..QUESTI SONDAGGI SERVONO A NESSUNO

  23. CONTANO LE COPIE VENDUTE METTETEVELO IN TESTA SE VUOLE RIMANERE A GALLA……SARA’ ANCHE IL PIU BRAVO DEL MONDO SE NON VENDE, NON PUO’ ANDARE AVANTI COSI’…NON SONO I SONDAGGI CHE MISURANO LA CARRIERA E IL FUTURO…..SONO,VI PIACCIA O NO I NUMERI.

  24. L’UNICA SORPRESA E’ STATA ; QUANDO NON HA VINTO AMICI.
    VALERIO E’ IL CANTANTE CON LA VOCE PIU’ BELLA OGGI.SONO UNA SUA FAN DAL PRIMO ISTANTE CHE HO SENTITO LA SUA VOCE,E DEVO ESSERE GRATTA A VALERIO PER TUTTE LE EMOZIONI CHE PROVO CON LA SUA VOCE.
    ….

  25. Io, a dire la verità, mi sono sorpreso quando ha vinto la amoroso, perchè secondo me era lui il più bravo quell’anno.Tra quelli delle ultime edizioni è sicuramente il migliore, forse se la gioca con karima, ma con gli altri non c’è partita. La amoroso è bravina, ma live mi ha deluso. Lui invece non me lo aspettavo così bravo.

  26. Il risultato di questo sondaggio non è affatto una sorpresa…Valerio Scanu è il MIGLIORE cantante di Amici e direi non solo… è il migliore in ASSOLUTO…!!! GRANDE VALERIO !!!

  27. Oh mamma !!! Ma come si fa a gioire per questo sondaggio? Dalle percentuali si nota che i fans degli altri non erano interessati a questa ” vittoria” ma che stiamo ancora ad Amici?

  28. Mi riferisco a quelli che dicono che contano le copie di dischi vendute, ma raga’ non avete capito che è tutto taraccato, platini, multiplatini, classifica Fimi? sono le case discografiche che le pilotano, Valerio i dischi li vende eccome solo che si vuol far credere il contrario per ovvie ragioni (ovvie per chi usa la testa!). Ho sentito Amoroso, Mengoni, Carta in live ma Scanu cari miei è davvero oltre, chiedetevi come mai lui non si sente in radio? non lo trasmettono nemmeno se li preghi inginocchiato sui ceci, però ti propinano tutti gli altri!
    Sapete qual’è il problema di Valerio? è troppo bravo e disturba gli investimenti già decisi a tavolino e allora meglio far credere che magari è scomparso. Non riusciranno nel loro intento perchè ha un seguito che è peggio di una corazzata in assetto di guerra!

  29. Cara pigu se avesse vinto il tuo amato/a oggi gioiresti anche tu! Troppo semplice dire gli altri non hanno votato, meglio incassare si evitano brutte figure.

  30. ahahhah sissi e vabbe’. ma credi a quello che hai scritto???? cioe’ vuoi far credere che la sua casa discografica non ha interesse a proteggere chi dovrebbe portare loro dei dindini???
    Il problema e’ che hanno fatto di tutto per Scanu e non dite di no perche’ l’ho visto i ntutte le trasmisisoni possibili ed inimagginabili addirittura su mattina in famiglia, concerto di natale ecc solo che non ha avuto il riscontro come si sperava.Poi detto sinceramente affermare che e’ boicottato perche’ troppo bravo mi fa ridere; se avesse tutto questo seguito ora sarebbe a San Siro ma forse vincere Sanre,mo con coalizioni di fan club ( in realta’ lo ha vinto l’Amoroso quel festival perche’ sapete benissimo come e’ andata) ha portato ad una falsa realta’

  31. Per me non è una sorpresa perchè ha vinto il MIGLIORE.Mi sono innamorata subito della voce di Valerio calda,raffinata,da mille sfumature ,perfetta.Non canta mai in playback ma sempre live ed in modo divino.La sua voce è pura magia.Valerio avrà sicuramente una carriera brillante perchè lo merita tantissimo.

  32. Sabato al concerto di Savona, nonostante non stesse benissimo ha cantato da dio, osando con dei falsetti nonostante il raffreddore. Solo lui può fare queste cose!
    Oltre mille persone senza uno straccio di pubblicità, figuriamoci se avesse i reattori, diciamo ai piedi, come qualcun altro…

  33. Sabato a Savona è stato strepitoso, una canzone più bella dell’altra, nella cover sublime,Valerio sei la VOCE, calda e vellutata, nonostante, chi ti rema contro,pubblicità nulla, noi ti sosteniamo sempre!!!

  34. certo e voi retsate illusi con i vostri paraocchi ..ah pardon volevo dire EVENTO SAN VALENTINo evento unico nel suo genere…bye

  35. Doveva vincere lui anche amici perche un TALENTO del genere non esiste nel mondo lui quando canta stravolge ma nel vero senso della parola la sua voce ti avvolge e i suoi acuti sono micidiali e veramente un ragazzo magnifico umile sincero e onesto non ha mai una parola brutta contro a dei colleghi e poi e un ragazzo buono di cuore se c’è ne fossero ragazzi cosi nel mondo si starebbe molto meglio

  36. NESUNO STUPOR..DOVEVA VINCERE VALERO SCANU…L’UNICO GRANDE TALENTO DI AMICI…CANTA SEMPRE LIVE E LA SUA VOCE E’ INDIMENTICABILE.

  37. Nessuna sorpresa, era ovvio che fosse così. Chi doveva vincere altrimenti; è l’unico vero talento al momento tra i più giovani!

  38. Non è certo questo il tipo di sondaggio adatto alla Voce e alla qualità artistica di Valerio, perchè lui è vincente sempre, lo era già da bambino; e non è solo la bellezza del timbro ma le migliaia di sfumature, di colori di cambi di registro e la capacità di utilizzarli con maestria come fossero uno Strumento perfetto, a questo si aggiunge sempre una tale orze emotiva e interpretativa che ne fanno l’Artista e l’Interprete per eccellenza al di sopra di tutti !!! …le altre banalità senza senso basate sulla disinformazione e la malafede le lasciamo ai soliti incompetenti di cui il mondo è colmo !!!

  39. E come volevasi dimostrare si cade nella tristezza infinita delle beghe tra fan! E BASTA una buona volta! LA MUSICA, QUELLA VERA, E’ ALTROVE, fuori dalle pastoie televisive di Amici e lontane da queste inutili discussioni che servono più all’affermazione personale dei fan che ad aiutare questi ragazzi. Aggiungo che è disgustoso valutare il talento con i dischi venduti: ma sapete quanti grandissimi musicisti, straordinari polistrumentisti, conoscitori raffinatissimi di musica, sperimentatori, grandi cantanti hanno venduto meno di dj francesco tanto per pescare un esempio eclatante nella melma del trash????? Il canto è arte, le vendite sono marketing! E con questo non faccio un discorso utopistico, so che vendere serve per andare avanti e non si può essere inutilmente snob, e non sostengo neppure che la qualità non si vende per partito preso – basti pensare ai Beatles, ai Led Zeppelin ecc. – ma non CONFONDIAMO arte e commercio per favore, non rendiamo un buon servizio alla musica, perlomeno a quella vera! Per Valerio mi auguro grandi canzoni finalmente all’altezza del suo talento,una credibilità artistica e, lo dico senza mezzi termini, personalmente baratterei 10 dischi d’oro con una canzone degna di passare alla storia della musica!!!!

  40. Per me Valerio, ha vinto fin dalla prima volta che ho ascoltato la sua splendida voce..mi ha colpito allora e sono sempre grandi le emozioni che solo lui mi sa trasmettere…gli auguro grandi canzoni che siano all’altezza del suon grandissimo talento.

  41. E’ INUTILE SEGUIRE STI SONDAGGI,CIO CHE CONTA IN FONDO PER QUESTI RAGAZZI E NON SOLO PER VALERIO,VENDERE DISCHI,SOLO COSI’FORSE POSSONO VERAMENTE RITAGLIARSI UN POSTO NELLA MUSICA ITALIANA.
    NON SI DISCUTE DEL TALENTO VALERIO NE HA DA VENDERE,MA COME VENGONO GESTITI DALLE CASE DISCOGRAFICHE,E ANCHE DEI FINTI FAN SECONDO ME,SONO CONVINTO CHE DI TUTTI QUELLI CHE HANO SCRITTO SOPRA FORSE UN 50% HA ACQUISTATO IL CD ORIGINALE DI VALERIO,MAGARI LE STESSE PERSONE SON QUI AD ACCANIRSI CONTRO ALTRI TALENTI PERCHE’ VINCA UN SONDAGGIO INUTILE!!! COMPRATE I DISCHI ORIGINALI DI VALERIO SE E’ VERO CHE LO VOLETE FAR CRESCERE…….E’ UN ILLUSIONE SOSTENERE CHE E’ BRAVO ANCHE SE NON VENDE PURTROPPO OGGI CONTA QUESTO,QUINDI MEGLIO UNO BRAVO CHE VENDE PIUTTOSTO CHE UNO BRAVO CHE NON VENDE NIENTE…QUINDI COMPRATE IL CD DI QUESTI RAGAZZI COMPRATELI ORIGINALI E NON SCARICATELI DA INTERNET…..

  42. valerio è indubbiamente bravo…ma io personalmente preferisco loredana…
    ha vinto il sondaggio perchè i suoi fan hanno votato di piu’..punto.

  43. VALERIO E’ UN GRANDISSIMO TALENTO!!! PURTROPPO HANNO DECISO CHE LUI E’ ANTIPATICO ETCC… E QUINDI HANNO UN’OPINIONE STUPIDA E PIU’ NE HA E PIU’ NE METTA!! LUI DOVEVA VINCERE AMICI 2008!!! MA NON HANNO VOLUTO!!! ANZI HANNO CREATO UN’ATMOSFERA DIVESA DALLA REALTA’!!! LA DISCOGRAFIA ITALIANA E’ MARCIA!!! TUTTA FINTA!!! ANCHE LA CASA DISCOGRAFICA DI VALERIO E’ MARCIA DA FAR PAURA!!! PERCHE’ NON LO SPONSORIZZA, NON GLI FA FARE PROMOZIONI, NON DISTRIBUISCE I SUOI CD, NESSUN PASSAGGIO TELEVISIVO E RADIOFONICO E NEMMENO I SUOI CONCERTI SONO SPONSORIZZATI!!! STIAMO FACENDO UNA LOTTA CHE PURTROPPO NON HA RAGGIUNTO IL SUO RISULTATO!! CREDO CHE QUALCUNO ABBIA PREMUTO PER TENERLO LONTANO DA TUTTO!!! PERCHE’ SONO ALTRI CHE DEBBONO BRILLARE!!! MA UN VERO CANTANTE E’ QUELLO CHE RIESCE AD EMOZIONARTI E A FAR SENTIRE UNA BUONA MUSICA!!! NON QUELLI CHE STONANO E CANTANO IN PLAYBAK!!! EPPURE DANNO I PLATINI E MULTIPLATINI COME NOCCIOLINE!!! MA FATEMI IL FAVORE CHE SONO TUTTI STRAMALEDETTAMENTE VENDUTI!!!!! VALERIO HA VINTO SANREMO NON PER L’AMOROSO!!! PERCHE’ I SUOI FANS NON HANNO VOTATO VALERIO!!! LUI LA SERA DELLA FINALE ERA DA SOLO!!! ED I VOTI CHE HA RICEVUTO SONO SOLO DEI SUOI FANS CE LO SEGUONO DAPPERTUTTO!! INFATTI QUELL’ANNO VALERIO HA VINTO IL MY VIDEO A TRL!!! PERCHE’? PERCHE’ NOI L’ABBIAMO VOTATO!! I FANS DELL’AMOROSO NON L’HANNO VOTATA!!! E ALLORA CREDETE CHE ABBIANO VOTATO VALERIO A SANREMO? VE LO SOGNATE!!! VALERIO VENDE ECCOME!! E’ STATO MOLTISSIME SETTIMANE PRIMO SU FNAC!!! PERCHE’ I FANS NON TROVANDOLO NEI NEGOZI LO COMPRAVA ONLINE!!! IO CREDO MOLTO IN LUI E SONO SICURA CHE DIMOSTRERA’ IL SUO TALENTO ANCHE A QUELLI CHE SI RITROVANO CON I PROSCIUTTI SUGLI OCCHI!!!

  44. Se valerio non e` andato ai WMA bisogna domandarlo alla casa discografica EMI che non ha certificato un bel….NULLA. Valerio e` circondato da persone che non sanno lavorare, la Emi non sborsa neanche un centesimo per farlo passare in radio, non fa neanche le locandine per i concerti, a savona c’erano oltre mille persone senza che il suo entourage abbia pubblicizzato il concerto…come puo` questo ragazzo ampliare i suoi fans se non e` sponsorizzato neanche dalla sua casa discografica? Questa sfilza di cantanti usciti dal talent Amici ha alle spalle qualcuno che lo supporta, chi maria de filippi, chi cantanti famosi che gli scrivono le canzoni o li producono, chi gli fa aprire i concerti…valerio non ha nulla di tutto questo, e` da solo, sta andando avanti da solo…ma sapete cosa vi dico? Meglio cosi`,almeno non dovra` dire grazie a nessuno, solo a se stesso e alla sua meravigliosa voce!

  45. Grande Valerio 😀 <3 Sei qualcosa di fenomenale! <3 Questo sondaggio, secondo me, però è solo una grande perdita di tempo perchè non serve proprio a nulla! E comunque Valerio ciò che ottiene è sempre farina del suo sangue: questo è l'importante. Lui non è come altri che hanno avuto la strada spianata fin dall'inizio e che l'hanno tutt'ora…Spero davvero che il futuro riservi per questo meraviglioso artista una grande carriera perchè se lo merita VERAMENTE! 🙂 <3

  46. Infatti per rispondere a qualcuno, noi in tutti i luoghi votiamo Valerio, dai sondaggi più stupidi alle classifiche importanti e all’acquisto dei cd….

    Nessuna sorpresa, merita sempre di essere primo ovunque!

  47. Ma nn è possibile,per me qualcuno ha votato a caso,perchè Alessandra è stata sempre la più amata insieme a Marco ed ora anche Emma,si vede benissimo dagli applausi,dalla vendita dei dischi,dai fans delle pagine ufficiali di fb ecc.

  48. CARISSIMA FRANCY!!! MI DISPIACE DELUDERTI MA SIA L’AMOROSO, MENGONI ED EMMA SONO DEI POMPATI ALLA GRANDE DA TUTTO E DA TUTTI! NON CREDO A NULLA!! SIA NELLE VENDITE CHE NEI LORO CONCERTI!!! A PROPOSITO LO SAI CHE LI VENDONO AL SUPERMERCATO I BIGLIETTI DELL’AMOROSO? CON UNA SPESA DA 100 EURO PRENDI UN BIGLIETTO!! ANCHE PER EMMA AL CONCERTO DI VALERIO A SAVONA POTEVI COMPRARE UN BIGLIETTO E L’ALTRO GRATIS!!! CERTO PER FAR STRADA SPIANATA ALLA CAMIONISTA DA STRAPAZZO PER IL SUO CONCERTO DI LUGLIO SEMPRE ALLO STADIO BACIALUPO DI SAVONA!!! MA FAMMI IL FAVORE DI NON PARLARE PER NULLA!!! I LORO DISCHI DI PLATINO E MULTIPLATINO SONO UN BLUF!!! I LORO SANTI PROTETTORI SONO GENTE CHE CONTA NELLA DISCOGRAFIA ITALIANA ED IN TELEVISIONE!!! SPERO TANTO DI VEDERE UN DISCOPOLI!!! PER FAR PIENA LUCE SU TUTTI GLI IMBROGLI CHE CI SONO IN ITALIA!! VALERIO E’ UN GRANDE!!! LUI SA IL FATTO SUO MA E’ UN PERICOLO PER GLI ALTRI USCITI DAI TALENT E ALLORA LO VOGLIONO AFFOSSARE MA NON CI RIUSCIRANNO!!! NON STAREMO CERTO A GUARDARE!!! PURTROPPO LA GENTE NON SA QUELLO CHE C’E’ SOTTO!! UN MARCIUME VERO E PROPRIO!!! VIVIAMO IN UN MONDO SCHIFOSO!!!

  49. sissi hai ragione fimi radio e’ tutto un magna magna anche loredana errore come scanu si fa il mazzo ma le radio passano sempre i soliti sfigati ti quoto in tutto contano le copie ma quelle VERE il pubblico e’ la testimonianza di chi merita il pubblico ai concerti al giorno d’oggi non mi e’ mai capitato di vedere i biglietti di un concerto di scanu o dell’errore scontati in un supermercato anzi al contrario di un’altra artista pompata alla grande!!!!!

  50. Concordo perfettamente con il sondaggio per quanto riguarda THE BEST VOICE, non poteva essere altro che Valerio. Alla grande, anzi alla supergrande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.